DVD Magazine on air dal 25 Gennaio con il Top Title "Charlie's Angels"
Nuova campagna televisiva per il mensile del Gruppo Edizioni Master dedicato all’Home Cinema.
 
Milano, Gennaio 2004 - Il 25 Gennaio 2004 partirŕ la nuova campagna pubblicitaria di DVD Magazine, il mensile dedicato all’Home Cinema del Gruppo Edizioni Master. In occasione del numero di Febbraio, che allega nella versione Gold il Top TitleCharlie’s Angels” con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, il management aziendale ha, infatti, pianificato un’intensa campagna di comunicazione televisiva su Italia 1. La pianificazione prevede l’acquisto di spazi pubblicitari principalmente all’interno di programmazioni preserali e di prime time, dal 25 al 31 gennaio, per un investimento complessivo di oltre 300.000 Euro. All’investimento televisivo, il Gruppo affiancherŕ attivitŕ ‘below the line’ nei punti vendita di tutta Italia.
 
DVD Magazine, certificata ADS dal novembre scorso, si conferma come il mensile di Home Cinema piů venduto in Italia (dati ADS). L’ultimo rilevamento interno ha confermato per DVD Magazine una diffusione che  supera le 60.000 copie, con una tiratura pari a 100.000 copie. Giunto al sesto anno di pubblicazione, DVD Magazine si rivolge ad un pubblico di appassionati del cinema digitale, tra i 25 e i 45 anni, con reddito medio-alto, sempre piů fedele alla testata e al suo modo unico di “raccontare” l’universo Home Cinema, dando ampio spazio alle anteprime sulle uscite piů importanti, alle recensioni e alle classifiche dei titoli piů visti, alle news sugli attori piů famosi e alle novitŕ sul migliore hardware presente sul mercato.
 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
Il Gruppo Edizioni Master, attivo dal 1997, opera all’interno del mercato editoriale dei periodici specializzati nel settore dell’Information Communication Technology e dell’Home Entertainment.
Edizioni Master pubblica 35 prodotti editoriali, 600.000 le copie vendute ogni mese in edicola e 1.000.000 i supporti multimediali tra CD-Rom e DVD distribuiti mensilmente, oltre 1 milione e mezzo i lettori raggiunti. Dal 2002, Edizioni Master ha raggiunto la leadership assoluta relativamente al venduto edicola nel segmento ICT, da allora sempre confermata. Nel novembre 2003 ben 8 testate del Gruppo hanno ottenuto la  Certificazione ADS.
Dicono di noi