PC FUN Extreme presenta il calendario 2004 di Fanny Cadeo
In allegato con il numero di Febbraio del magazine Edizioni Master
 
 
Milano, Gennaio 2004 – Inizia all’insegna del fascino e della sensualitŕ il 2004 per tutti i lettori di PC FUN Extreme. Il giovane mensile del Gruppo Edizioni Master sarŕ in edicola, infatti, dal 26 Gennaio con in allegato il calendario 2004 di Fanny Cadeo. Una location esclusiva, la suite di un famoso hotel romano, ha fatto da sfondo alle 12 fotografie d’autore che accompagneranno, mese dopo mese, tutti i fans della bellissima Fanny.
 
Ligure di nascita, ma romana di adozione, Fanny Cadeo, divenuta famosa per essere stata una delle prime, indimenticabili veline di “Striscia la Notizia”, č attualmente ospite fissa di Buona Domenica: “al momento di scegliere la protagonista del calendario da allegare a PC FUN Extreme – commenta l’editore Massimo Sesti – i motivi che hanno fatto ricadere la scelta su Fanny Cadeo sono stati principalmente due: la convinzione che Fanny Cadeo rispecchi tutte le caratteristiche della tipica bellezza mediterranea e l’assonanza tra il nome d’arte della showgirl, Fanny, e il nome della nostra testata, PC FUN: il risultato č stato un originale mix, tanto piů originale poiché č la prima volta che una rivista di Informatica e Home Entertainment allega un calendario sexy. Siamo contenti che Fanny abbia accettato la nostra proposta di collaborazione.”
 
PC FUN Extreme, al suo secondo anno di pubblicazione, sin dai primi numeri ha ottenuto ottime performance di venduto, confermando di essere divenuta un “must” fra le letture di tendenza giovanili. PC FUN Extreme si rivolge ad un pubblico di giovani appassionati di PC Games, tra i 18 e i 30 anni, che intende divertirsi con la tecnologia. All’interno del magazine ampio spazio alle anteprime e alle recensioni dei nuovi giochi per PC, alle news riguardanti l’Home Entertainment e l’Hi-Tech, il modding.
 
A supporto del lancio del numero di Febbraio, sono state predisposte attivitŕ below the line nei punti vendita di tutta Italia.
 
 
 
 
 
 
Il Gruppo Edizioni Master, attivo dal 1997, opera all’interno del mercato editoriale dei periodici specializzati nel settore dell’Information Communication Technology e dell’Home Entertainment.
Edizioni Master pubblica 35 prodotti editoriali, 600.000 le copie vendute ogni mese in edicola e 1.000.000 i supporti multimediali tra CD-Rom e DVD distribuiti mensilmente, oltre 1 milione e mezzo i lettori raggiunti. Dal 2002, Edizioni Master ha raggiunto la leadership assoluta relativamente al venduto edicola nel segmento ICT, da allora sempre confermata. Nel novembre 2003 ben 8 testate del Gruppo hanno ottenuto la  Certificazione ADS.
Dicono di noi