Win Magazine on air dal 4 Febbraio
Campagna televisiva per il mensile del Gruppo Edizioni Master in edicola al prezzo speciale di 1,90 Euro.
 
 
 
Milano, Febbraio 2004 - Il 4 Febbraio 2004 partirŕ la nuova campagna pubblicitaria di Win Magazine, mensile ICT del Gruppo Edizioni Master. In occasione del numero di Febbraio, giŕ in edicola, i lettori potranno acquistare la versione con  1 CD del mensile al prezzo speciale di 1,90 Euro anziché 3,90 Euro. Il Gruppo Editoriale, per dare massima visibilitŕ a questa operazione, ha pianificato un’intensa campagna di comunicazione televisiva su Italia 1. Il piano media, realizzato da MediaedgeCia, si articola utilizzando due tipologie di spot: diari e pubblicitŕ tabellare, con un’importante concentrazione di quest’ultima all’interno della fascia preserale e di prime time, dal 4 al 6 Febbraio, per un investimento complessivo di oltre 250.000 Euro. Alla pubblicitŕ in televisione, il Gruppo affiancherŕ attivitŕ ‘below the line’ nei punti vendita di tutta Italia.
 

Win Magazine, certificata ADS dal novembre scorso, si conferma come la rivista di informatica piů venduta in Italia. L’ultimo rilevamento interno ha confermato per Win Magazine una cifra di venduto in edicola che raggiunge le 120.000 copie, per una tiratura pari a 210.000 copie. Win Magazine affronta una grande varietŕ di argomenti all’interno del panorama ICT, con approfondimenti su hardware, software, periferiche, masterizzazione, telefonia, sicurezza informatica, grafica digitale, Internet, con un linguaggio chiaro e facilmente comprensibile. La testata si rivolge ad un pubblico di appassionati sempre piů fedele, tra i 20 e i 45 anni, con reddito medio, che utilizza il PC prevalentemente per hobby e che apprezza soprattutto il taglio pratico della rivista e la qualitŕ degli allegati.

 
 
 
 
Il Gruppo Edizioni Master, attivo dal 1997, opera all’interno del mercato editoriale dei periodici specializzati nel settore dell’Information Communication Technology e dell’Home Entertainment.
Edizioni Master pubblica 35 prodotti editoriali, 600.000 le copie vendute ogni mese in edicola e 1.000.000 i supporti multimediali tra CD-Rom e DVD distribuiti mensilmente, oltre 1 milione e mezzo i lettori raggiunti. Dal 2002, Edizioni Master ha raggiunto la leadership assoluta relativamente al venduto edicola nel segmento ICT, da allora sempre confermata. Nel novembre 2003 ben 8 testate del Gruppo hanno ottenuto la  Certificazione ADS.
Dicono di noi