HE - Home Entertainment on air dal 6 settembre
Intensa campagna di comunicazione per il mensile del Gruppo Edizioni Master dedicato all’intrattenimento digitale.
 
Milano, Settembre 2004 – Lunedě 6 Settembre partirŕ la  campagna pubblicitaria per il lancio di HE – Home Entertainment, il nuovo mensile del Gruppo Edizioni Master dedicato all’intrattenimento digitale Foto, Audio e Video. In occasione del numero di Ottobre, che allega il film in DVD “Hell’s Kitchen” con Angelina Jolie e Rosanna Arquette, il management aziendale ha pianificato un’intensa campagna di comunicazione televisiva e su carta stampata. La pianificazione prevede l’acquisto di spazi pubblicitari da 20 e 10 secondi su Canale 5, Italia 1 e MTV, principalmente all’interno di programmazioni preserali e di prime time, dal 6 al 12 settembre. Alla presenza in TV, il Gruppo affiancherŕ una serie di annunci stampa su Repubblica, Corriere della Sera e Free Press (network nazionale Leggo e City), per un investimento complessivo di 1 milione di Euro. Per aumentare la visibilitŕ del prodotto, sono state, altresě, pianificate attivitŕ ‘below the line’ nei punti vendita di tutta Italia.
 
HE - Home Entertainment  č una rivista unica all’interno del panorama editoriale italiano, in cui tutti gli appassionati possono trovare informazioni complete e specialistiche per sviluppare al massimo la loro passione. All’interno del magazine ogni mese vengono trattati diffusamente i temi legati al mondo dei supporti digitali, con schede di valutazione e lab-test comparativi di tutti i prodotti hardware, guide all’uso e tutorial per utilizzare al meglio la tecnologia digitale, recensioni dei nuovi film in DVD e dei nuovi videogiochi per console. Home Entertainment č, inoltre, la prima rivista in assoluto ad allegare un film in DVD al prezzo straordinario di 3,90 Euro.
 
Il pubblico a cui si rivolge “HE - Home Entertainment” č costituito principalmente da persone dinamiche e intraprendenti, tra i 20 e i 50 anni di etŕ, con potere d’acquisto medio-alto e cultura media, interessate al cinema, alla musica, ai viaggi, e disposte a spendere parte del proprio reddito per divertirsi.
Dicono di noi