Digital Music, Win Magazine e DVD Magazine on air dal 29 Settembre
Al via tre campagne di comunicazione per promuovere le novitŕ
dei mensili Edizioni Master
 
Milano, Settembre 2004Settimana ricca di appuntamenti in TV per il Gruppo Edizioni Master che sarŕ on air da mercoledě 29 Settembre con ben 3 testate, Digital Music, Win Magazine e DVD Magazine, per un investimento complessivo che supera il milione di Euro.
 
Digital Music č il nuovo mensile Edizioni Master che si rivolge a tutti gli appassionati di musica che intendono coltivare la propria passione, attraverso l’uso del computer, sia in ambiente Windows che Mac. Per catturare l’attenzione di un pubblico giovane, interessato alla musica e alle nuove tecnologie, il management aziendale ha pianificato una campagna televisiva molto intensa su MTV e Rete A – All Music, con spot da 20” in onda da mercoledě 29 Settembre a domenica 3 Ottobre, durante tutta la giornata televisiva con massima frequenza all’interno dei programmi di punta delle due emittenti.
 
Win Magazine, la rivista di informatica piů letta in Italia (ADS - media mobile diffusione periodo Luglio 2003/Giugno 2004) sarŕ on air da mercoledě 29 Settembre a venerdě 1 Ottobre. Il numero di Win Magazine in campagna sarŕ quello con copertina Ottobre, che regala a tutti i lettori il CD Ufficiale Microsoft Windows XP Service Pack 2 e allega, nella nuova versione Plus Junior, il gioco completo per bambini Prezzemolo. Gli spot da 20”, andranno in onda su Canale 5 e Italia 1 principalmente all’interno della fascia preserale e di prime time. Alla presenza in TV, il Gruppo affiancherŕ una serie di annunci stampa su Corriere della Sera e Free Press (network nazionale Leggo e City). Per aumentare la visibilitŕ del prodotto, sono state, altresě, pianificate attivitŕ ‘below the line’ nei punti vendita di tutta Italia.
 
Mercoledě 29 partirŕ anche la nuova campagna pubblicitaria di DVD Magazine, il mensile per l’Home Cinema piů venduto in Italia (dati ADS). In occasione del numero di Ottobre, che allega nella versione Gold il Top Title “K-19” con Harrison Ford e Liam Neeson, č stata pianificata un’intensa campagna di comunicazione televisiva su Canale 5, Italia 1, Rai Uno, Rai Due e La7. Il piano TV si articola utilizzando due tipologie di spot: diari e pubblicitŕ tabellare con tagli da 7” e 10” in onda dal 29 Settembre al 3 Ottobre. Accanto alla campagna televisiva, sono previsti annunci su Repubblica e una serie di attivitŕ ‘below the line’ nei punti vendita di tutta Italia.
Dicono di noi