Nasce TV&SATELLITE MESE: la guida tv piu' completa che c'e'!
La testata Edizioni Master diventa mensile e propone tutta la programmazione Satellitare, Generalista e Digitale Terrestre… anche su CD-Rom!
 
Milano, Gennaio 2005TV&Satellite, la guida TV totale di Edizioni Master, amplia i propri contenuti e cambia periodicità. La pubblicazione, da pochi giorni nelle edicole di tutta Italia con una tiratura di 100.000 copie, avrà, infatti, periodicità mensile.
 
La richiesta da parte del pubblico di una informazione sempre più completa e la rapida diffusione della tecnologia Digitale Terrestre, hanno convinto il management aziendale a riformulare il concept editoriale della testata, nata nel Febbraio del 2004.
 
Mantenendo inalterati gli elevati standard di praticità e ricchezza informativa che caratterizzavano la precedente versione settimanale, la nuova TV&Satellite rappresenta una pubblicazione davvero unica all’interno del panorama editoriale italiano, “la Guida TV più completa che c’è!” La rivista dedica, infatti, ad ogni giornata di programmazione ben 10 pagine (12 nel fine settimana), corredate di foto e consigli degli esperti, per una copertura totale dell’intera offerta TV Satellitare in ben 340 pagine medie di palinsesti per numero. Accanto alla guida cartacea, il lettore mensilmente troverà allegato alla rivista un CD-Rom, vero e proprio Plus di prestigio e segno distintivo rispetto alle testate concorrenti. Il CD, riproponendo la programmazione complessiva, attraverso un software esclusivo consentirà al lettore di ricercare in maniera veloce i propri programmi preferiti, costruendo così un proprio palinsesto ideale, confezionato “su misura”.
 
Settimanalmente, inoltre, ogni lettore potrà ricevere gratuitamente via web i palinsesti della TV Generalista, Digitale Terrestre e gli aggiornamenti dei canali satellitari: il CD diventerà così un’insostituibile guida interattiva, in cui scegliere senza difficoltà, cosa vedere e quando vederlo in maniera pratica e veloce. Sul supporto digitale saranno, inoltre, presenti i trailers dei film in prima visione, backstage, software e tutta una serie di divertenti contributi video.
 
Le news, le anteprime, le trame di tutti i film, la presentazione degli eventi sportivi, così come nella versione settimanale, fanno di TV&Satellite una lettura gradevole e interessante per tutta la famiglia, arricchita da una sezione totalmente nuova dedicata interamente alla tecnologia digitale.
 
Il pubblico a cui si rivolge TV&Satellite Mese è rappresentato da famiglie giovani. Si tratta di soggetti con elevata capacità di spesa, soprattutto impiegati, liberi professionisti, imprenditori con scolarizzazione elevata, consapevoli che l’intrattenimento passa ormai anche attraverso le nuove e più moderne forme della televisione.
Dicono di noi