Con Edizioni Master la musica si ascolta, si balla e... si guarda!
In edicola “Dance Video Hit”, la prima compilation di videoclip in DVD.
On air su MTV da venerdě 1 Aprile
 
Milano, Aprile 2005 Edizioni Master S.p.A., leader nel mercato editoriale specializzato in Digital Technology, amplia il proprio portafoglio prodotti lanciando sul mercato “Dance Video Hit volume 1”. Il nuovo prodotto bimestrale, in edicola da pochi giorni, č costituito da un DVD Video che contiene 12 videoclip musicali originali, scelti tra i brani dance piů suonati dalle emittenti radiofoniche e maggiormente ballati nelle discoteche di tutta Italia. Dance Video Hit rappresenta la prima compilation di videoclip venduta in edicola su DVD.
 
L’idea editoriale che sta alla base del nuovo progetto di Edizioni Master nasce dallo studio del mercato dei supporti digitali dedicati all’Home Entertainment, caratterizzato da uno straordinario trend di crescita. Parallelamente all’abbassamento dei prezzi dei supporti, č, infatti, aumentata la penetrazione di questi all’interno delle famiglie italiane, che stanno progressivamente cambiando il modo di vivere e “rivivere” il proprio tempo libero e il proprio divertimento. L’enorme diffusione dei lettori DVD, da tavolo o per PC, e dei sistemi per l’home theatre, rende Dance Video Hit un prodotto fruibile dal grande pubblico degli appassionati di musica.
 
La selezione dei dodici brani ha tenuto conto principalmente della notorietŕ delle canzoni e della realizzazione artistica dei video, raggruppando in un'unica playlist il miglior airplay radiofonico e televisivo, all’interno della programmazione dei canali tematici musicali. Dance Video Hit si presta a diversi modalitŕ di fruizione, dalla scelta singola dei pezzi attraverso gli attraenti preview, alla successione automatica dell’intera playlist, dando vita ad una sorta di home tv channel.
 
Il target a cui si rivolge “Dance Video Hit” č costituito principalmente da giovani e giovanissimi (13-26 anni), ma strizza l’occhio anche ai piů adulti, persone dinamiche e intraprendenti, interessate alla musica, al cinema, ai viaggi, e caratterizzate da una spiccata voglia di divertirsi. Per catturare l’attenzione di questo pubblico, il management aziendale ha pianificato una campagna televisiva molto intensa su MTV, con spot da 20” in onda da venerdě 1 Aprile, durante tutta la giornata televisiva con massima frequenza all’interno dei programmi di punta dell’emittente.
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