Win Magazine regala in anteprima Microsoft Office 2003 e "vola" nelle rilevazioni ads!
Con il mensile Edizioni Master il CD Office Standard Edition “Convertibile”.
 130.801 le copie diffuse ogni mese secondo gli ultimi dati ADS.
 
Milano, Aprile 2005 – Ancora una novitŕ per i lettori di Win Magazine! Il numero di Maggio, in uscita proprio in questi giorni nelle edicole di tutta Italia, propone in regalo e in anteprima il CD-Rom Ufficiale Microsoft Office Standard Edition 2003. Il pacchetto č fornito in versione completa, in prova per 60 giorni ed č convertibile in licenza full, attraverso un semplice meccanismo di attivazione effettuabile direttamente dall’interfaccia di Office.
 
L’iniziativa, frutto di un’operazione di co-marketing tra Edizioni Master S.p.A. e Microsoft, si inserisce all’interno della campagna “Dino Character – Uomosauro” lanciata nei giorni scorsi dall’azienda di Seattle. Il CD-Rom č presente all’interno della versione “Gold” e della nuova versione “Family” di Win Magazine senza alcuna variazione di prezzo: “L’operazione realizzata insieme a Microsoft – ha dichiarato l’editore Massimo Sesti – ci rende orgogliosi e conferma da una parte la qualitŕ del nostro progetto editoriale, essendo Win Magazine la testata IT italiana coinvolta nell’iniziativa, e dall’altra la credibilitŕ acquisita da Edizioni Master presso le principali aziende del settore IT. Il progetto di marketing realizzato consente di ampliare la portata della comunicazione, integrando il messaggio pubblicitario con contenuti redazionali di sicuro interesse per i nostri affezionati lettori”. Win Magazine, infatti, dedica questo mese l’articolo di copertina a Microsoft Office: un ricco speciale di oltre 10 pagine con tantissimi spunti e idee pratiche per utilizzare le applicazioni della suite all’interno del contesto personale e familiare, al di lŕ dei “consueti” utilizzi in ambito aziendale e professionale.
 
Dal 2004 Win Magazine č la rivista di informatica piů venduta in Italia e anche le ultime rilevazioni ADS, relative al periodo Febbraio 2004 – Gennaio 2005, hanno confermato la leadership assoluta del mensile. Con una diffusione media nel periodo pari a 130.801 copie mensili, la testata Edizioni Master ha registrato la miglior performance di crescita tra tutte le testate della Digital Technology (+38,8% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente).
 
Win Magazine affronta una grande varietŕ di argomenti all’interno del panorama ICT, con approfondimenti su hardware, software, periferiche, masterizzazione, telefonia, sicurezza informatica, grafica digitale, Internet, con un linguaggio chiaro e facilmente comprensibile. La testata si rivolge ad un pubblico di appassionati sempre piů fedele, tra i 18 e i 44 anni, con reddito medio, che utilizza il PC prevalentemente per hobby e che apprezza soprattutto il taglio pratico della rivista e la qualitŕ degli allegati.