Edizioni Master SPA lancia "La Grande Musica di HE", Brand Extension di HE-Home Entertainment.
Il primo numero propone in edicola “Microchip Emozionale”,
il pluripremiato CD dei Subsonica.
 
Milano, Maggio 2005 –  Edizioni Master S.p.A., leader nel mercato editoriale della Digital Technology amplia il proprio portafoglio prodotti lanciando sul mercato “La Grande Musica di HE”. Il nuovo prodotto, brand extension del mensile HE-Home Entertainment, ha periodicitŕ bimestrale ed č composto da un CD musicale in jewel box, blisterato su cartone, vendibile in abbinamento editoriale con la testata, a soli 5,90 euro in piů rispetto al prezzo di copertina. Il primo numero propone in edicola il famoso album dei Subsonica, “Microchip Emozionale”. L’album, premiato con il Disco di Platino nel 2000 e come Miglior Disco al Premio Italiano della Musica (PIM) dello stesso anno, contiene dei veri e propri brani cult della band torinese, premiata agli European MTV Awards come Migliore Realtŕ Italiana e attualmente impegnata con il lancio dell’attesissimo nuovo progetto musicale dal titolo “Terrestre”.
 
L’idea editoriale che sta alla base del nuovo lancio di Edizioni Master nasce dallo studio del mercato degli abbinamenti editoriali con l’industria discografica, caratterizzato da uno straordinario trend di crescita. Grazie alla capillaritŕ dei punti vendita e al costo contenuto dei prodotti, l’edicola č divenuta in pochi anni un importante canale di distribuzione per i CD, i DVD e tutti gli altri supporti musicali, contribuendo notevolmente alla lotta contro la pirateria multimediale: “Edizioni Master  - dichiara l’editore Massimo Sesti - si č sempre contraddistinta per la volontŕ di promuovere il rispetto dei diritti d’autore nella lotta contro la pirateria. Il CD dei Subsonica, “Microchip Emozionale”, venduto a soli 5,90 euro č un esempio di come sia possibile favorire la diffusione di musica originale di qualitŕ, senza inutili sovrapprezzi. L’abbinamento de “La Grande Musica di HE” con la testata di riferimento (prezzo di copertina 4,90 euro con DVD Video allegato), rappresenta il completamento di un’offerta editoriale altamente qualitativa che abbraccia l’entertainment a 360 gradi: con una spesa di poco superiore ai 10 euro, i nostri lettori riceveranno un film in DVD, un CD musicale e tanti approfondimenti editoriali sul mondo della tecnologia digitale”.
 
HE-Home Entertainment č in fase di certificazione ADS fin dal primo numero, uscito in edicola il 29 Aprile 2004. Secondo gli ultimi rilevamenti, relativi al periodo Febbraio 2004 – Gennaio 2005, la testata possiede una media mobile pari a 33.055 copie diffuse mensilmente. Il pubblico a cui si rivolge “HE-Home Entertainment” č costituito principalmente da persone dinamiche e intraprendenti, tra i 20 e i 50 anni di etŕ, con potere d’acquisto medio-alto e cultura media, interessate al cinema, alla musica, ai viaggi, e disposte a spendere parte del proprio reddito per divertirsi.
Dicono di noi