Giugno ricco di novita' per Edizioni Master

Lanciati in un mese tre nuovi prodotti editoriali.
Massimo Sesti:"Anche il 2005 all'insegna dell'innovazione."

Milano, Giugno 2005 -  Edizioni Master S.p.A., leader nel mercato editoriale della Digital Technology amplia il proprio portafoglio prodotti lanciando sul mercato tre nuove testate all'interno dei segmenti DigiTech End-User e Entertainment & Fun. "Le Guide di Win Magazine", "le Guide strategiche di Win Giochi" e "I Mitici all'italiana" sono i nomi dei tre nuovi prodotti che hanno visto la luce nel mese di Giugno. "Come per gli anni precedenti - dichiara l'editore Massimo Sesti - il 2005  per Edizioni Master si Ŕ aperto all'insegna del dinamismo e dell'innovazione. Nei primi sei mesi dell'anno abbiamo giÓ lanciato 7 nuovi prodotti all'interno del mercato editoriale della Digital Technology, e per il secondo semestre del 2005 sono giÓ pronti ulteriori lanci a partire giÓ dal mese di Luglio".

"Le Guide di Win Magazine", sono una guida all'acquisto monotematica di 116 pagine (formato 210X287), con periodicitÓ bimestrale e con allegato un CD-Rom. Il nuovo prodotto, brand extension di Win Magazine, il mensile di tecnologia e informatica pi¨ diffuso in Italia (dati ADS), nasce dalla volontÓ di fornire ai lettori un autorevole strumento di consultazione, per essere sempre informato sulle ultime novitÓ al momento della decisione d'acquisto, all'interno di un mercato ricco, veloce e altamente innovativo come quello tecnologico. Il primo numero Ŕ dedicato ai dispositivi mobili con la presentazione di 100 modelli di notebook e palmari. All'interno le foto, i prezzi, le caratteristiche, le schede tecniche dettagliate, gli articoli di presentazione e descrizione realizzati da veri esperti del settore e, infine, una pagella riassuntiva con pregi, difetti e giudizio finale della redazione per ogni singolo prodotto. Molto interessanti, inoltre, gli approfondimenti su tutti gli accessori da acquistare a seconda delle esigenze e dell'utilizzo che si intende fare del dispositivo portatile. Infine, il listino aggiornato di oltre 220 notebook con prezzi, caratteristiche principali e indirizzi per l'acquisto. La tiratura complessiva Ŕ di 40.000 copie. Il secondo numero delle "Guide di WIn Magazine" sarÓ interamente dedicato alle fotocamere e videocamere digitali.

"Le Guide Strategiche di Win Giochi" rappresentano la prima brand extension di Win Giochi, il mensile Edizioni Master dedicato ai videogames per PC, PS2 e X-BOX. Il nuovo prodotto, con periodicitÓ bimestrale, Ŕ una guida completa alla soluzione di un famoso gioco, con tutti i segreti e i trucchi pratici per completarlo. E' un prodotto nuovo per il mercato italiano, che si rivolge ai sempre pi¨ numerosi appassionati di videogiochi, che intendono approfondire la loro passione e rendere unica la propria "esperienza videoludica". Le Guide Strategiche, grazie alla completezza delle informazioni e alla cura dell'impianto grafico, sono da considerare a tutti gli effetti dei veri e propri oggetti da collezione, pezzi unici, desiderati da ogni videogiocatore. Il primo volume, composto da 260 pagine tutte a colori e distribuito in 30.000 copie, Ŕ dedicato al videogioco per X-BOX  "Jade Empire", una fantastica avventura tra arti marziali e poteri mistici. Al suo interno il lettore troverÓ tutte le informazioni sui vari capitoli del gioco, i personaggi, gli stili di combattimento e tutte le soluzioni pratiche per giungere alla conclusione. La Guida strategica di Jade Empire Ŕ distribuita per la prima volta nelle edicola italiane.

"I Mitici all'italiana" Ŕ una nuova collana di film in DVD composta da tutti i migliori titoli della commedia sexy all'italiana degli anni Settanta e Ottanta, totalmente rimasterizzati. Una collezione "tutta da ridere" che raccoglie le pi¨ famose pellicole di un genere mai totalmente dimenticato dal pubblico e che negli ultimi anni Ŕ stato protagonista di una significativa rinascita, conquistando notevoli consensi anche presso la critica cinematografica. Il primo DVD della serie Ŕ "La Liceale, il Diavolo e l'Acquasanta", un film del 1979 diretto da Nando Cicero e interpretato da tre autentiche icone della commedia all'italiana: Lino Banfi, Alvaro Vitali e Gloria Guida.

Dicono di noi