HE-Home entertainment questo mese raddoppia: due film in dvd in un unico supporto!
Il mensile Edizioni Master propone in edicola “Hellraiser V” e “Cento Ragazze” su DVD Double Side senza alcun aumento di prezzo.
 
Milano, Giugno 2005 –  Il numero di Luglio/Agosto del mensile HE-Home Entertainment, pubblicato da Edizioni Master S.p.A., in tutte le edicole a partire da martedě 28 giugno, proporrŕ una grande novitŕ per il panorama editoriale italiano. Allegato alla rivista, infatti, i lettori troveranno uno speciale DVD Video, tecnicamente detto Double Side, capace di contenere due film completi, uno per lato. I due titoli proposti, senza alcun aumento di prezzo, sono il film horror “Hellraiser V – L’inferno” e la commedia “Cento Ragazze”.
 
Il DVD Double Side, compatibile con tutti i lettori da PC e da tavolo, rappresenta, come detto in precedenza, un’assoluta novitŕ per le edicole italiane: “Sin dai primi anni di attivitŕ – ha dichiarato l’editore Massimo Sesti – la nostra casa editrice si č contraddistinta, rispetto ai competitors, per la costante capacitŕ di innovare e di saper coniugare al meglio lo sviluppo tecnologico e le esigenze del proprio target di riferimento, per ogni singola testata. In questo caso specifico, grazie all’utilizzo della tecnologia Double Side, siamo riusciti a proporre un’offerta altamente conveniente ai nostri affezionati lettori, che al solito prezzo di copertina di HE-Home Entertainment (4,90 euro) potranno ricevere 2 film in DVD per la loro collezione”.
 
HE-Home Entertainment di questo mese presenta un ricco speciale con tutte le novitŕ tecnologiche per l’imminente estate 2005: i nuovi lettori Mp3 da spiaggia, antiurto e resistenti all’acqua; i migliori videoproiettori e home teather da esterno; le digicam e gli accessori piů utili e innovativi. Come ogni mese, inoltre, il mensile dedica ampio spazio al miglior hardware per l’home entertainment, con i consigli per gli acquisti e le guide pratiche per utilizzare al meglio la tecnologia. Non mancano le recensioni dei prossimi film in uscita in DVD e le prove dei piů famosi videogiochi per console.
 
HE-Home Entertainment č in fase di certificazione ADS fin dal primo numero, uscito in edicola il 29 Aprile 2004. Secondo gli ultimi rilevamenti, relativi al periodo Marzo 2004 – Febbraio 2005, la testata possiede una media mobile pari a 32.602 copie diffuse mensilmente. Il pubblico a cui si rivolge “HE-Home Entertainment” č costituito principalmente da persone dinamiche e intraprendenti, tra i 20 e i 50 anni di etŕ, con potere d’acquisto medio-alto e cultura media, interessate al cinema, alla musica, ai viaggi, e disposte a spendere parte del proprio reddito per divertirsi.
Dicono di noi