Edizioni Master SPA, campagna multimediale del valore di 3 milioni.
On air ben sei testate del Gruppo, tra cui i nuovi lanci Thriller Mania e Nightmare
 
Milano, Luglio 2005 – Agosto ricchissimo di novitŕ e di appuntamenti per Edizioni Master S.p.A. che sarŕ on air con una vasta campagna pubblicitaria che interesserŕ ben sei testate del Gruppo editoriale: Win Magazine, Computer Bild, La mia Barca, Win Magazine Giochi, Thriller Mania e Nightmare. La campagna avrŕ inizio lunedě 1 Agosto e terminerŕ nella prima settimana di Settembre. All’interno di questo periodo, il management aziendale ha strutturato, con la collaborazione di Vizeum Milano, un intenso piano media che prevede l’acquisto di spazi pubblicitari da 20 e 15 secondi sulle tre reti della Rai, su La7, MTV, All Music e SKY, principalmente all’interno di programmazioni di prime time e seconda serata. Agli spot televisivi, il Gruppo affiancherŕ una serie di spot radiofonici da 15” sulle emittenti della RAI e annunci stampa su Repubblica, la Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport, nonchč attivitŕ ‘below the line’ nei punti vendita di tutta Italia.
 
Il valore complessivo della campagna supera i 3 milioni di euro: “abbiamo selezionato – spiega l’editore Massimo Sesti – in collaborazione con il nostro centro media i programmi e gli eventi televisivi maggiormente interessanti, in quel periodo, per il target di riferimento di ogni nostra singola testata. Saremo in comunicazione con sei prodotti. Insieme ai due nuovi lanci, “Thriller Mania” e “Nightmare”, saranno on air anche alcune delle nostre testate di punta, leader nei propri segmenti mercato, che nei numeri di Agosto e Settembre presenteranno ai lettori delle interessanti novitŕ.”
 
Per Thriller Mania e Nightmare, ultimi prodotti nati in casa Edizioni Master, si tratta del primo lancio pubblicitario. Thriller Mania, il mensile dedicato al cinema thriller e a tutti gli aspetti legati alla suspense, al giallo e al mistero, uscito in edicola a metŕ Luglio, sarŕ in campagna con i primi due numeri in due differenti flight, dall’1 al 5 agosto e dall’1 al 4 Settembre. Le due uscite presenteranno dei veri e propri capolavori del genere in DVD e cioč, rispettivamente, “Identitŕ” con John Cusack e Ray Liotta e “Panic Room” con il premio Oscar Jodie Foster.
 
E’ fissato per il 20 Agosto, invece, il lancio in edicola di “Nightmare”, la nuova collana di film in DVD firmata Edizioni Master. In quella data, infatti, tutti gli appassionati del genere horror e, in particolare, “i maniaci” della famosissima saga di Freddy Krueger, troveranno in edicola “Nightmare - Dal Profondo della Notte”, il primo, storico film di una delle piů conosciute serie che il cinema internazionale abbia mai prodotto. Nella confezione del primo DVD, il pubblico troverŕ, inoltre, in regalo l’esclusivo raccoglitore personalizzato con il volto di Freddy, in cui sarŕ possibile collezionare tutti e sette i film della serie, distribuiti in edicola con cadenza quindicinale, a partire dal 21 settembre. Alla pubblicazione č abbinato il concorso “Vinci il tuo incubo!” che mette in palio TV Color Toshiba LCD da 37”, Action Figure di Freddy Krueger e centinaia di altri premi.