Edizioni Master SPA allo SMAU di Milano dal 19 Ottobre

Durante i giorni della Fiera il Gruppo Editoriale presenterÓ i successi del 2005 e le novitÓ del 2006. Nuovo format per il magazine TV T-Time.

Milano, Ottobre 2005 - Edizioni Master SpA, leader in Italia nel mercato editoriale della Digital Technology anche quest'anno sarÓ presente allo SMAU, la pi¨ importante fiera italiana in materia di informatica e tecnologia, che si terrÓ a Milano dal 19 al 23 Ottobre.

Lo stand Edizioni Master sarÓ situato nell'area "E-Life" della Fiera, nel Padiglione 15 (stand A74 C55), per una superficie complessiva di oltre 220 metri quadrati. All'interno dello stand, il management del Gruppo Editoriale, a partire da mercoledý 19 Ottobre, avrÓ il piacere di condividere con appassionati e addetti ai lavori i successi e i risultati che hanno caratterizzato il 2005, presentando le novitÓ e gli obiettivi che si prospettano per il 2006: "Come ogni anno - ha dichiarato l'Amministratore Delegato Massimo Sesti - SMAU rappresenta per noi un appuntamento importantissimo, un'opportunitÓ unica di incontro con tutti gli stakeholders dell'intero comparto ICT. Collocata alla fine del mese di Ottobre, la Fiera coincide annualmente con il periodo in cui si tracciano i bilanci dell'anno che sta per concludersi e le linee guida e gli obiettivi di quello che deve iniziare. Anche il 2005 per noi Ŕ stato un anno ricco di soddisfazioni, con la conferma della leadership assoluta nel nostro mercato di riferimento e il lancio di nuovi prodotti editoriali di successo. SMAU sarÓ, inoltre, l'occasione giusta per festeggiare con i nostri partner commerciali la recente attribuzione a Win Magazine della Targa d'Oro 2005 per il maggior incremento diffusionale certificato ADS tra i mensili specializzati."

Accanto all'area commerciale e all'"Edicola", all'interno dello stand Edizioni Master sarÓ presente la "T-Time Zone", un'area dedicata alle riprese e alle interviste effettuate dallo staff di T-Time, il pi¨ autorevole magazine televisivo dedicato alla Tecnologia, con approfondimenti sull'Informatica, l'Elettronica di Consumo, i Videogames, l'Home Cinema, la Telefonia e il Digital Imaging. Durante i giorni della Fiera, verrÓ, altresý, illustrato agli addetti ai lavori il nuovo format della trasmissione, prodotta da Master Video S.r.l., societÓ del Gruppo Edizioni Master. Nuovo logo, nuova scenografia, doppia conduzione (Roberto Buffa e Elisa Alloro) e suddivisione degli argomenti in 4 Macro-aree (Digital Home Entertainment, IT, Home Entertainment, Telefonia) le maggiori novitÓ rispetto la scorsa stagione: "Dopo gli ottimi risultati della collaborazione realizzata in occasione di Smau 2004 - ha continuato Sesti - la nascita della Master Video e la conseguente acquisizione della trasmissione televisiva, T-Time conferma la volontÓ di investire in altri media per ottimizzare la nostra offerta pubblicitaria, all'insegna di una comunicazione sempre pi¨ integrata ed efficace". T-Time va in onda ogni martedý sul circuito Odeon TV, per un pubblico di oltre 450.000 spettatori settimanali (dati Auditel).

Dicono di noi