Edizioni Master SPA lancia i DVD di Popeye
La casa editrice lancia per la prima volta in edicola la raccolta in DVD
dei cartoni di Braccio di Ferro
 
Milano, Novembre 2005 –  Edizioni Master S.p.A., societŕ leader nel mercato editoriale della Digital Technology, amplia il proprio portafoglio prodotti lanciando per la prima volta in edicola la raccolta dei cartoni animati di Popeye - Braccio di Ferro in DVD Video. Dopo il grande successo delle collezioni dei film horror della saga di Nightmare e degli episodi del telefilm Supercar, lanciate nei mesi di Settembre e Ottobre, la casa editrice propone in edicola l’intera raccolta di un grande classico del mondo dei cartoni animati, un nuovo collezionabile dedicato ai piů piccoli, che si compone di dieci uscite complessive, pubblicate con cadenza quindicinale.
 
Il nuovo prodotto č facilmente riconoscibile in edicola grazie al maxi cartone sagomato (misure 40X60 cm) nella parte superiore secondo il profilo del marinaio piů famoso del mondo e il logo della collezione. La prima uscita, al prezzo speciale di 4,90 euro, contiene ben otto episodi del cartone animato. In edicola, insieme al DVD Video, in ogni uscita sarŕ presente anche un fascicolo cartaceo dedicato alle avventure di Braccio di Ferro e dei suoi simpatici amici, con la possibilitŕ di colorare tutti i personaggi.
 
Per il lancio della raccolta dei cartoni animati di braccio di Ferro, il management aziendale ha strutturato, con la collaborazione di Vizeum Milano, un’intensa campagna di comunicazione che prevede l’acquisto di spazi pubblicitari da 15 e 10 secondi sulle tre reti della Rai e sui canali satellitari dedicati ai piů piccoli, tra cui Cartoon Network, Booemrang, Nickleodeon, Jetix, K2 e Raisat Ragazzi, selezionando accuratamente gli spazi rivolti ai bambini e quelli di massimo interesse per le mamme. Accanto alla campagna televisiva, la collezione č stata pubblicizzata su tutte le testate del Gruppo Edizioni Master nonchč attraverso attivitŕ ‘below the line’ nei punti vendita di tutta Italia. La spesa complessiva per la campagna di lancio del nuovo prodotto supera i 500.000 euro.
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