Edizioni Master lancia la collezione di "miami vice" in DVD

La casa editrice propone per la prima volta in edicola tutti gli episodi della fortunata serie televisiva

Milano, Novembre 2005Edizioni Master S.p.A., leader nel mercato editoriale della Digital Technology, amplia il proprio portafoglio prodotti lanciando per la prima volta in edicola la collezione di tutti gli episodi della serie televisiva Miami Vice in DVD. In questi giorni, infatti, gli appassionati del telefilm poliziesco interpretato da Don Johnson e Philip Michael Thomas, record d’ascolti negli anni Ottanta, troveranno nelle edicole di tutta Italia la prima uscita con il primo DVD Video, il fascicolo e l’esclusivo cofanetto da collezione personalizzato, al prezzo speciale di 5,90 euro. L’intera raccolta prevede 8 uscite complessive, con cadenza quindicinale.
 
Tra auto da sogno, donne bellissime e violenti criminali, i numerosi appassionati del genere potranno rivivere le avventure ricche di azione dei due detective Sonny Crockett e Ricardo Tubbs alle prese con la malavita organizzata della Florida. All’interno del primo DVD, “Il Colombiano” e “Luci Rosse” i due episodi che, narrando l’incontro dei due protagonisti hanno dato il via alla fortunata serie, nonché una serie di contenuti speciali davvero imperdibili. In ogni uscita i lettori troveranno, inoltre, un fascicolo cartaceo per conoscere la storia, i retroscena e tutte le curiositŕ del telefilm che, a partire dalla primavera del 1986, ha entusiasmato milioni di telespettatori italiani, cambiando per sempre le regole del serial poliziesco in televisione.
 
Per il lancio della collezione del serial Miami Vice, il management aziendale ha strutturato, con la collaborazione di Vizeum Milano, un’intensa campagna di comunicazione con l’acquisto di spazi pubblicitari da 15 secondi sulle reti Mediaset, Rai e La7, principalmente all’interno della programmazione preserale e di prime time. Accanto alla campagna televisiva, la collezione č stata pubblicizzata su tutte le testate del Gruppo Edizioni Master e attraverso attivitŕ ‘below the line’ nei punti vendita di tutta Italia. La spesa complessiva per la campagna di lancio del nuovo prodotto supera i 350.000 euro.
 
Dopo il grande successo delle collezioni dei film horror della saga di Nightmare, degli episodi del telefilm Supercar e dei cartoni animati di Popeye-Braccio di Ferro, Miami Vice rappresenta il quarto collezionabile in DVD lanciato in poco piů due mesi da Edizioni Master. Sono attualmente allo studio nuovi progetti editoriali giŕ per il mese di Dicembre.
Dicono di noi