DVD Magazine presenta "le grandi prime visioni in DVD" e regala una Porsche Boxster

Nuova campagna di comunicazione per il mensile Edizioni Master che presenta i titoli previsti per i prossimi mesi e un esclusivo concorso

Milano, Novembre 2005 -  "DVD Magazine porta il grande cinema a casa tua!". E' questo il claim che sintetizza la nuova iniziativa editoriale di DVD Magazine, il mensile per l'home cinema pi¨ venduto in Italia (dati ADS). Con il numero attualmente in edicola, infatti, la testata pubblicata da Edizioni Master S.p.A. inaugura una serie di grandi prime visioni in DVD, selezionate tra le migliori produzioni internazionali. Il numero con copertina dicembre, da qualche giorno nelle edicole di tutta Italia, propone, infatti, in allegato l'action movie "The Punisher" con Tom Jane, John Travolta e Rebecca Romijn. Il film, tratto dalle avventure del famoso eroe dei fumetti Marvel, Ŕ, come detto, solo il primo di una serie di "Top Title in DVD" che saranno presenti in allegato nei prossimi numeri di DVD Magazine: "Fast Furious", nello speciale numero di Natale in edicola dal 5 dicembre, e poi "2 Fast 2 Furious", "Hellboy", "Catwoman", "Blade Trinity" e infine "Hulk".

Oltre alla possibilitÓ di creare un'esclusiva collezione di prime visioni in DVD, chi si recherÓ in edicola per acquistare il mensile troverÓ un'altra straordinaria sorpresa. A partire da questo numero, infatti, tutti i lettori che raccoglieranno le prove d'acquisto dei sette numeri interessati dalla promozione, parteciperanno all'estrazione di una fantastica Porsche Boxster.  Le prove d'acquisto, che riproducono le sette locandine dei Top Title allegati saranno presenti nelle pagine interne di promozione del concorso, insieme alla cartolina di partecipazione: "Sin dai primi anni di attivitÓ - ha dichiarato l'editore Massimo Sesti - Edizioni Master, grazie alle partnership con tutte le principali major cinematografiche, si Ŕ sempre distinta sul mercato per l'altissima qualitÓ dei propri prodotti editoriali e dei titoli allegati. Solo in questo modo, una testata storica come DVD Magazine, la prima ad allegare un film in DVD Video in edicola, ha potuto accrescere nel tempo la propria diffusione, confermando anno dopo anno la leadership assoluta tra le testate dedicate all'Home Cinema. I Top Title che allegheremo in prima visione a partire dal numero 61 con The Punisher, consentiranno ai nostri sempre pi¨ numerosi e fedeli lettori di arricchire ulteriormente la loro preziosa collezione e sempre nel segno dell'esclusivitÓ, per premiare la loro fedeltÓ abbiamo deciso di mettere in palio una Porsche Boxster, un autentico sogno su strada da 240 cavalli."

Per dare massima visibilitÓ all'uscita di DVD Magazine con The Punisher e al concorso con in palio la Porsche, il management aziendale ha strutturato, con la collaborazione di Vizeum Milano, un'intensa campagna di comunicazione con l'acquisto di spazi pubblicitari da 5 e 15 secondi sulle reti nazionali a target giovanile, principalmente all'interno della programmazione preserale e di prime time. Accanto alla campagna televisiva, la promozione Ŕ stata pubblicizzata su tutte le testate del Gruppo Edizioni Master e attraverso attivitÓ 'below the line' nei punti vendita di tutta Italia. La spesa complessiva per la campagna supera i 500.000 euro.

Giunto al settimo anno di pubblicazione, DVD Magazine si rivolge ad un pubblico di appassionati di cinema digitale, tra i 18 e i 44 anni, con reddito medio-alto, sempre pi¨ fedele alla testata e al suo modo unico di "raccontare" l'universo Home Cinema, dando ampio spazio alle anteprime sulle uscite pi¨ importanti, alle recensioni e alle classifiche dei titoli pi¨ visti, alle news sugli attori pi¨ famosi e alle novitÓ sul migliore hardware presente sul mercato.

Dicono di noi