PLAY GENERATION č sponsor tecnico del team MARTIN HONDA al campionato mondiale motocross

Il mensile pubblicato da Edizioni Master S.p.A. sarà presente all'interno dell'area hospitality del Team durante il Gran Premio d'Italia in programma a Montevarchi il 10 e 11 giugno.

 

Milano , Giugno 2006 Play Generation , il nuovo mensile di Edizioni Master S.p.A. , dedicato al mondo PlayStation , è sponsor tecnico del Team Martin Honda impegnato nel Campionato Mondiale di Motocross , la più importante competizione nel panorama off-road delle due ruote. Play Generation sarà presente con un punto di distribuzione di materiale promozionale all'interno dell'area hospitality del famoso team fondato dai fratelli Paolo e Maurizio Martin , la principale struttura motociclistica del fuoristrada da competizione in Italia, nei giorni di sabato 10 e domenica 11 Giugno presso il circuito Miravalle di Montevarchi (Arezzo), durante la settima tappa del Campionato.

La competizione avrà una copertura mediatica globale , raggiungendo tutti i Paesi Europei, l'Asia e l'Oceania. Per quanto riguarda il territorio nazionale, la gara iridata di Montevarchi sarà seguita con dirette televisive per l'intera giornata dai canali SportItalia e Eurosport . Sintesi della manifestazione saranno poi trasmesse sul canale Nuvolari e sulle 60 emittenti del circuito Hard Trek. News sulle gare, inoltre, andranno in onda all'interno dei notiziari sportivi e dei magazine dedicati ai motori di Rai Due, Rai Sport e Italia 1 .

"Abbiamo scelto di partecipare al Campionato Mondiale di Motocross in qualità di sponsor tecnico del Team Martin Honda - ha dichiarato Alessandro Apreda , Responsabile Editoriale di Play Generation - perché il Motocross è oggi parte integrante del mondo dell'entertainment e dell'immaginario collettivo delle generazioni giovani, e il Campionato Mondiale ne è la massima espressione. L'interesse per questo sport è cresciuto notevolmente negli ultimi tempi , ottenendo una straordinaria visibilità presso milioni di ragazzi dallo spirito attivo e dinamico. Quegli stessi ragazzi che ogni mese attendono impazienti in edicola l'uscita di Play Generation, per essere sempre aggiornati su tutto quello che ruota intorno alla console Sony."

Giunto al quarto mese di pubblicazione, Play Generation ha ottenuto per i primi tre numeri straordinarie performance di venduto . Il primo e il terzo, infatti, hanno fatto registrare l'esaurito tecnico in edicola con oltre 75.000 copie vendute per numero . Play Generation è interamente dedicata agli appassionati del mondo PlayStation , dalla PS2 alla PSP, senza dimenticare l'imminente uscita della PS3. Al suo interno ampio spazio a tutto ciò che ruota attorno all'universo Playstation, con news e speciali tematici , anteprime e recensioni dettagliate dei giochi più attesi corredate dal giudizio finale degli esperti della redazione, prove comparative per scegliere i migliori titoli di ogni genere, e poi trucchi e soluzioni dei giochi più diffusi e famosi.

Dicono di noi