14 SETTEMBRE 2006: EDIZIONI MASTER FESTEGGIA SPORT LIFE.

Grande evento a Milano per la presentazione ufficiale della testata a cui parteciperanno gli atleti che hanno aderito al comitato sportivo e le star della televisione che "sentono" lo sport come stile di vita.

Milano, 12 settembre 2006 – Dopo il lancio del primo numero di Sport Life , nelle edicole a partire dal 24 agosto, Edizioni Master S.p.A. si prepara alla presentazione ufficiale della testata. L'evento si aprirà giovedì 14 settembre a Milano per le ore 20.00 presso Invillà di via Pegaso 11 , uno dei locali più raffinati del panorama milanese. Sullo sfondo una scenografia ispirata allo sport e al benessere, con un angolo dedicato al calcetto, uno al golf e un'area pronta ad offrire un momento di relax sotto le mani di esperti massaggiatori.

A testimonianza del grande interesse suscitato dal lancio delle nuova testata nel mondo dello sport, parteciperanno alla serata alcuni ospiti d'eccezione che hanno immediatamente aderito con entusiasmo al comitato sportivo creato da Sport Life, mettendosi a disposizione dei lettori e offrendo la loro consulenza di sportivi. Tra gli invitati, solo per citarne alcuni, Linus , direttore di radio Deejay e triathleta, Federica Pellegrini , medaglia d'argento di nuoto ad Atene, Rossella Brescia , conduttrice televisiva e insegnante di danza, Salvatore Sanzo , campione del mondo di fioretto, Damiano Cunego , vincitore del Giro d'Italia 2004 e rivelazione dell'ultimo Tour, la coppia di pattinatori su ghiaccio Luca Lanotte e Anna Cappellini, Tessa Gelisio , naturalista e conduttrice televisiva di Solaris e Pianeta mare.

Inoltre la serata non mancherà di apparizioni che coinvolgeranno alcune delle donne più belle della nostra televisione: gli ospiti avranno il piacere di poter incontrare Federica Fontana , Benedetta Massola e la bella Giuliana Moreira , nuova rivelazione di "Cultura Moderna".

Durante l'evento si potrà scoprire la filosofia editoriale di Sport Life: raccontare e insegnare lo sport , per tutti e a tutti i livelli. Si potranno sfogliare le pagine del primo numero e trovare servizi interessant i, esaurienti e impeccabili , con immagini impattanti e contenuti formativi. E divertirsi con i giochi e i mini tornei pensati per gli ospiti.

Stampa, televisioni, sportivi e vips saranno la cornice in cui Sport Life si presenterà ai centri media e agli investitori, facendosi conoscere e svelando alcune novità importanti che potremmo vedere sui prossimi numeri.

Un evento unico nel suo genere, che punta ad esaltare Sport Life e il lavoro della redazione, lasciando che ogni ospite possa portare a casa lo spirito della testata, e che uscendo… per strada… senta la necessità di correre un po'...

Dicono di noi