ANCORA UN ESAURITO TECNICO IN EDICOLA PER "PLAY GENERATION"

Continua lo straordinario successo del mensile Edizioni Master dedicato al mondo PlayStation con oltre 85.000 copie vendute nel mese di Agosto.
Verso l'esaurito tecnico anche per Win Giochi.

 

Milano , Settembre 2006 – Continua lo straordinario successo per Play Generation , il nuovo mensile pubblicato dal Gruppo Edizioni Master dedicato al mondo PlayStation, che colleziona un altro record di venduto in edicola . Il numero con copertina Settembre, in edicola dal 2 Agosto ha, infatti, registrato un altro esaurito tecnico in numerose città d'Italia. Il dato definitivo ha confermato nuovamente un venduto superiore alle 85.000 copie , cifra nettamente al di sopra di quelle registrate dai diretti competirors.

"E' un altro risultato molto importante – ha commentato l'editore Massimo Sesti – che consolida la posizione di Play Generation come rivista dedicata alla PlayStation più venduta in Italia . Le ottime performance di venduto, registrate sin dal primo numero, dimostrano che il pubblico di lettori che aspetta ogni mese in edicola il nuovo numero di Play Generation è sempre più numeroso e, soprattutto, fedele. In alcune città d'Italia si sono registrate percentuali di venduto sul tirato al di sopra del 90% ".

La completezza e l'autorevolezza dei contenuti , la semplicità di lettura e un'offerta ricca e fortemente aggressiva in termini di prezzo e allegati, rappresentano senz'altro i punti di forza di Play Generation che, in ogni numero, dà ampio spazio a tutto ciò che ruota attorno all'universo Playstation, dalla PS2 alla PSP, senza dimenticare le prime indiscrezioni sull'uscita della PS3. In ogni numero news e speciali tematici, anteprime e recensioni dettagliate dei giochi più attesi corredate dal giudizio finale degli esperti della redazione, prove comparative per scegliere i migliori titoli di ogni genere, e poi trucchi e soluzioni dei giochi più diffusi e famosi. Insieme alla rivista, ogni mese in regalo due guide pratiche, una monotematica e una dedicata a più videogames, per conoscere tutti i segreti dei titoli più venduti.

Sempre all'interno del segmento 'Videogiochi', in casa Edizioni Master sono attesi anche i dati definitivi di venduto del numero di Settembre di Win Giochi , con allegato il famosissimo gioco completo di simulazione di vita reale ' Singles 2 ': "I primi rilevamenti – ha concluso Sesti – proiettano anche in questo caso cifre di venduto molto elevate , facendo prevedere un esaurito tecnico anche per questo numero di Win Giochi. I dati definitivi saranno disponibili entro la fine del mese".

Dicono di noi