'SPORT LIFE' E' IN EDICOLA CON IL NUMERO DI NOVEMBRE E ON AIR CON UN'INTENSA CAMPAGNA TV

Il nuovo mensile Edizioni Master S.p.A sarà presente con una guida esclusiva e uno stand dedicato al Salone Internazionale del Motociclo di Milano.

La concessionaria Media Company : “sempre maggiori consensi dal mercato pubblicitario”.  

Uno strepitoso Massimiliano Rosolino , uno speciale di ben 30 pagine che anticipa moda, attrezzature e mete dello sci, un tascabile che insegna in modo semplice e comprensibile a capire le più importanti diete alimentari e, soprattutto, una ricchissima guida al Salone del Motociclo in programma a Milano dal 16 novembre, realizzata in collaborazione con l'EICMA . E' questo l'appetitoso “piatto” offerto dal numero di Novembre di ‘Sport Life' , in edicola sempre con 148 pagine e due preziosi allegati e on air in questi giorni con un'intensa campagna di comunicazione .

Dopo lo straordinario successo dei primi due, ‘Sport Life' dedica la cover story del terzo attesissimo numero a Massimiliano Rosolino , grande protagonista del nuoto italiano ma ormai anche della tv, grazie alle sue performance nella trasmissione di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. L'intervista con il campione italo-australiano offre lo spunto per una riflessione sullo sport, la bellezza del fisico, le nuove esigenze di comunicazione e propone i risultati di un sondaggio svolto tra i titolari della maggiore agenzie pubblicitarie italiane per scegliere il “corpo” più giusto e più sexy fra gli atleti e le atlete di tutte le discipline. Accanto alla cover story, il numero di Novembre propone una serie di approfondimenti imperdibili su nuoto, boxe, running, fitness, salute, alimentazione e un ricchissimo speciale con tutti i consigli giusti per essere pronti in caso di neve . I due allegati in regalo sono il tascabile “Capire le diete” con tutto quello che occorre sapere per scegliere la dieta ideale per il proprio organismo e “La tua prossima moto”, la guida esclusiva al 64° Salone Internazionale del Motociclo di Milano realizzato, appunto, in collaborazione con l'Eicma: anticipazioni, curiosità, programmi, piantine, spettacoli ma soprattutto “novità a due ruote” da scoprire all'interno della più importante fiera italiana.

Proprio all'EICMA, Sport Life, che distribuirà ai visitatori 3000 copie speciali della guida, sarà presente con numerose iniziative e uno stand in collaborazione con la concessionaria Media Company : “Sport Life ha riscosso e sta riscuotendo sempre più consensi dal mercato pubblicitario – ha dichiarato Matteo Veneziani , responsabile pubblicità della testata per Media Company – che trovano nel magazine un efficace mezzo per comunicare ad un utente molto attento alla pratica sportiva. La prova è data dal fatto che importanti aziende come Nike, Fila, Polar-Adidas, Dirk Bikkembergs, Kejo, Motorola, Nokia, Casio, Oregon Scientific, Sergio Tacchini, Rado e moltissime altre ancora hanno deciso di comunicare attraverso Sport Life potendo contare su un target maschile e femminile (rispettivamente 70% e 30%) perfettamente in linea con i loro potenziali utenti . Uno dei segreti di Sport Life è quello di aver scelto di legarsi ad importanti aziende, tutte leader nei rispettivi settori, che rappresentino al 100% la filosofia del magazine: “Lo sport come stile di vita”. E non solo attraverso la semplice presenza tabellare. Stiamo avviando, infatti, moltissime nuove collaborazioni con il mercato pubblicitario attraverso veri e propri progetti di comunicazione che danno la possibilità al cliente di Sport Life di stimolare il sell out sensibilizzando il processo di sell in: in questo senso la pagina tabellare diventa parte dell'operazione ma non ne è la sola protagonista. In questo modo ci distinguiamo dalla concorrenza che purtroppo non da più molta importanza alla qualità ma alla quantità.”

Anche il numero di Novembre di Sport Life è supportato da un'intensa campagna di comunicazione con spot da 15” sulle principali emittenti televisive nazionali . Sport Life è, inoltre, pubblicizzata su tutte le testate del Gruppo Edizioni Master e tramite attività ‘below the line' nei punti vendita di tutta Italia.

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