'SPORT LIFE' E' IN EDICOLA AD APRILE CON LA "RADIOSTEP" PERSONALIZZATA E IL NUOVO INSERTO DEDICATO AGLI EVENTI SPORTIVI.

Sul fronte della raccolta, aumentano le collaborazioni tra il mensile Edizioni Master e le maggiori aziende del settore tecnico-sportivo.

Milano, Marzo 2007 – Dopo il successo dei numeri precedenti, ‘SPORT LIFE' , il mensile life style di Edizioni Master S.p.A. , anche ad Aprile è in edicola con un numero ricco di straordinarie sorprese per i sempre più affezionati lettori . Anche questo mese, infatti, il magazine continua a gratificare il proprio target di uomini e donne attivi e sportivi proponendo, con la versione Special , uno splendido gadget "brandizzato": la Sport Life "Radiostep" , un "contapassi-radio" che permette di allenarsi in musica, misurando e memorizzando di volta in volta le proprie prestazioni.

All'interno del mensile, i lettori troveranno un'altra gradita sorpresa, il nuovo inserto speciale dedicato ai protagonisti, agli eventi e ai calendari sportivi del mese : "il nuovo numero di Sport Life – spiega il Direttore Gian Maria Madella – è il risultato della continua evoluzione e dell'arricchimento progressivo che caratterizza il mensile, sia nei contenuti che nella grafica. E se l'idea di proporre in edicola un oggetto così utile e sfizioso come la "Radiostep ", può definirsi ancora una volta "speciale", non lo è da meno la grande novità presente all'interno della rivista, l'inserto dedicato ai maggiori eventi sportivi del mese, con la descrizione dei protagonisti e dei calendari, a partire dalla "Louis Vuitton Cup" di vela , anticamera della mitica Coppa America che si svolgerà a Giugno. La nuova sezione si chiama semplicemente "Sport Life Sport" , e va ad aggiungersi a quella dedicata alla moda , allo stile e alla tecnologia , per completare l'offerta al lettore che fa dello sport il suo stile di vita e naturalmente per presentarsi in modo sempre più interessante anche agli occhi degli investitori".

"Due target che sembrano sin qui confermare il loro doppio gradimento" – aggiunge Antonio Meduri , nuovo Editore Incaricato di Edizioni Master per quanto concerne l'area delle risorse commerciali e pubblicitarie . "Se da una parte, infatti, la rivista si va ormai attestando su una diffusione stabile e soddisfacente di 140.000 copie , dall'altra anche la risposta pubblicitaria si sta rivelando addirittura superiore alle aspettative. Grazie all'ottimo lavoro combinato fra la redazione e la concessionaria Media Company , abbiamo sin dalle prime uscite attivato collaborazioni editoriali speciali con grandi brand tecnico-sportivi come Nike , Adidas , Reebok , Arena , dei motori come Yokohama e Eicma , della moda come Bikkembergs , Pal Zileri , Geo Spirit e Guru , mentre abbiamo già iniziato ad estendere questo tipo di iniziative a Fila , Diadora , Speedo , Lotto ".

Fra i temi forti del numero in edicola in questi giorni, un ampio servizio dedicato al ciclismo femminile, un'intervista esclusiva con lo stilista Dirk Bikkembergs che alterna il suo lavoro nel mondo della moda con quello di patron di una squadra di calcio italiana, la "ricetta" per allungare la vita e mantenersi giovani a lungo attraverso un'interazione fra sport e alimentazione e la cover story dedicata a un inedito Max Biaggi , tornato protagonista nel mondiale Superbike anche grazie ad un intenso allenamento in … mountain bike, e ottimo interprete di questa capacità di mantenersi ad altissimi livelli competitivi dopo i 35 anni. Infine, frutto della collaborazione tra la testata e il 19° Festival del Fitness , i lettori di Sport Life troveranno già in questo numero un coupon-sconto di ben 5 euro sul biglietto d'ingresso alla manifestazione in programma dal 2 al 6 maggio prossimi alla Fortezza da basso di Firenze.

Dicono di noi