PER "SPORT LIFE" A MAGGIO SCENDE IN CAMPO SERENA AUTIERI. IN REGALO IL MANUALE DELLO SPINNING SPIEGATO DA FRANCESCO MOSER.

Milano, Maggio 2007 – Una bellissima Serena Autieri in campo e in copertina con due straordinari campioni del volley , il primo tascabile di una serie dedicata alle discipline sportive più cool e di tendenza , una presenza ufficiale come media partner alle due importanti manifestazioni di fitness e wellness in programma questo mese e, infine, la conferma del grande successo , anche pubblicitario, della rivista che con il nuovo inserto speciale dedicato all'agonismo ha creato opportunità per testimonial e sponsor sin qui ancora inesplorate da altri mezzi. E' la sintesi del numero di Maggio di Sport Life , il mensile life style di Edizioni Master S.p.A. , che esce in edicola con una copertina eccezionale dedicata al volley azzurro, nel mese in cui verrà assegnato lo scudetto nazionale. Cover girl è, infatti, Serena Autieri, la bella e brava attrice e cantante napoletana che, forse in pochi lo sanno, ha un passato proprio da giocatrice di pallavolo. Serena non ha mai perso la sua grande passione sportiva e davanti all'obiettivo di Alessando Dobici è scesa in campo nella squadra di Sport Life al fianco di due autentici “monumenti” azzurri: il centrale Gigi Mastrangelo e il capitano della “squadra del secolo”, il palleggiatore Paolo Tofoli .

Sempre nel numero di Maggio, Sport Life offre al lettore un regalo altrettanto esclusivo : il primo di una serie di manuali dedicati agli sport più nuovi e di tendenza spiegati come sempre dai grandi campioni. In questo caso, è il mitico Francesco Moser ad iniziare il lettore ai segreti dello spinning , specialità fitness tra le più gettonate. “Quello di annoverare tra i nostri esperti i nomi di maggior prestigio dello sport italiano e di mettere la loro esperienza al servizio del lettore – ha dichiarato il direttore della rivista Gian Maria Madella – è probabilmente una delle chiavi del successo di Sport Life , insieme alla continua e coerente proposta di un stile di vita complessivo ispirato allo sport che va dalla pratica individuale alla curiosità agonistica, dalla ricerca del benessere fisico alla moda. Proprio per questo motivo non potevamo che essere protagonisti ai grandi eventi primaverili che a questa filosofia s'ispirano: Sport Life sarà, infatti, Media Partner del “Festival del Fitness” di Firenze , in programma alla Fortezza Da Basso dal 2 al 6 Maggio, offrendo ai propri lettori uno “special ticket “ con lo sconto sul biglietto d'ingresso di ben 5 euro, ma sarà anche presente a “Rimini Wellness” , in programma dal 17 al 20 nel capoluogo romagnolo con altre straordinarie sorprese”.

“Da quando Sport Life è nato, nel settembre 2006, ed è stato affidato alla nostra concessionaria – spiega Matteo Veneziani , responsabile della testata per Media Company – abbiamo davvero fatto passi da gigante rendendo in pochi mesi la testata un mezzo di comunicazione indispensabile per le aziende interessate al target degli sportivi . E vale la pena di ricordare proprio come questo target sia unico , perché sia maschile che femminile (rispettivamente 70% e 30%) dal momento che lo sport attivo e praticato non ha sesso. La strada che abbiamo intrapreso ci ha premiato con collaborazioni esclusive che danno la possibilità ai nostri clienti di avere una visibilità veramente unica . Non a caso tutte le principali aziende del settore hanno scelto Sport Life come partner commerciale: Nike, Adidas, Diadora, Freddy, Arena, Speedo, Lotto, Sergio Tacchini, Suunto, Casio, North Sails, Rovera, Fassi, Proform, Polar, Intersport, Decathlon . Sport Life è riuscito ad interpretare al meglio le esigenze dei vari brand sia sulla carta che nel contatto diretto con il target.”

Dicono di noi