SPORT LIFE AD AGOSTO REGALA IL NUOVO INTEGRATORE GATORADE E “VA IN SPIAGGIA” CON I PROPRI LETTORI

Per il mensile Edizioni Master un regalo esclusivo e una diffusione speciale nelle spiagge più belle d'Italia. Intensa campagna televisiva a supporto.

Milano, Luglio 2007 – Un numero speciale dedicato al mare e all'acqua , con una dettagliata guida per chi inizia a praticare gli sport subacquei , un'intervista esclusiva con Andrew Howe , il portacolori azzurro ai mondiali di Osaka, un divertente intervento di Patch Adams per applicare anche allo sport i benefici dell'umorismo, ma soprattutto un regalo eccezionale ai lettori : il nuovo Gatorade Endurance Formula , bevanda reintegrante di ultimissima generazione, che viene presentato per la prima volta al pubblico italiano. E' questo in sintesi il menu di agosto di Sport Life , il mensile di Edizioni master diretto da Gian Maria Madella e rivolto a tutti coloro che fanno dello sport il proprio stile di vita.

Ad un anno dall'uscita in edicola, nell'agosto del 2006, Sport Life si conferma, dunque, ancora una volta il mezzo ideale per raggiungere il target degli sportivi italiani : “La scelta fatta da Gatorade per questo lancio esclusivo, che ha privilegiato Sport Life rispetto a molti altri concorrenti – spiega Nicola Bernardini de Pace , consigliere delegato di Media Company , la concessionaria che gestisce il mensile sin dal suo esordio – è sicuramente la conferma sia del buon posizionamento, sia del livello di notorietà raggiunti da questa nuova rivista in poco meno di un anno. Fin dall'inizio, inoltre, con tutti i nostri mezzi, ci siamo sempre posti sul mercato nei confronti dell'utenza pubblicitaria in modo innovativo, come dei veri e propri partner editoriali e non solo come dei collettori di pagine tabellari. E i frutti si vedono.”

Per presentare in edicola in modo efficace la rivista e il regalo esclusivo, è stato realizzato un packaging totalmente nuovo : “In questo caso, per presentare il nuovo Gatorade Endurance Formula abbiamo deciso di realizzare un packaging creativo molto originale, mai visto prima d'ora – spiega Gian Maria Madella – che pur rimanendo esterno e quindi separato dalla rivista, sottolinea l'integrazione perfetta dei due prodotti nei confronti del target comune : i nostri affezionati lettori, sportivi impegnati anche in piena estate nelle loro discipline.”

Oltre alla consueta distribuzione, l'operazione Sport Life - Gatorade sarà sostenuta anche da una diffusione speciale nelle località turistiche ad alto tasso di partecipazione sportiva , di circa centomila copie della rivista. Infatti con “l'Operazione Spiagge”, Sport Life seguirà i propri lettori nei principali litorali della Penisola. Una rete di promoter “brandizzati” distribuirà la rivista direttamente on the beach in otto regioni (Toscana, Lazio, Marche, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna) nelle spiagge più belle e frequentate d'Italia . Sport Life sarà on air, inoltre, con un'intensa campagna di comunicazione sulle principali emittenti televisive nazionali. La rivista è anche pubblicizzata in cross promotion su tutte le testate del Gruppo Edizioni Master, che mensilmente raggiungono oltre 2 milioni di lettori.

Dicono di noi