CON EDIZIONI MASTER IN EDICOLA LE COLLEZIONI IN DVD DELLE SERIE TELEVISIVE PIU' AMATE

La casa editrice presenta per la prima volta in edicola le raccolte della seconda stagione di Miami Vice e la prima stagione di Futurama e Yu-Gi-Oh! Intensa campagna pubblicitaria a supporto del lancio.

Milano, Luglio 2007 – Grandi ascolti in televisione, grande successo in edicola. Dopo Colombo, Magnum PI, Supercar, Miami Vice, A-team, Braccio di Ferro e le altre collezioni di successo lanciate nel 2006, Edizioni Master S.p.A . , società leader nel mercato editoriale della Digital Technology , amplia il proprio portafoglio prodotti lanciando in agosto in edicola le collezioni in DVD Video di altre tre serie culto della televisione : la seconda stagione del serial poliziesco “ Miami Vice” e le prime stagioni delle serie animate “ Futurama” e “ Yu-Gi-Oh! ”. Per Miami Vice e Futurama si tratta di una “ prima visione” attraverso il canale edicola. Tre serie fortunatissime che nel corso degli anni di messa in onda hanno fatto registrare ascolti record e che vengono riproposte dal gruppo editoriale nella qualità purissima del formato digitale. Le uscite di ogni collezionabile avranno frequenza quindicinale e ogni numero sarà, inoltre, arricchito da un fascicolo cartaceo da conservare.

Dopo il successo del primo ciclo, arriva, dunque, in edicola “Miami Vice 2ª Stagione” . Con tutti i nuovi episodi del telefilm che ha entusiasmato due generazioni di italiani , incidendo notevolmente sull'immaginario collettivo dei giovani degli anni Ottanta. Il serial racconta le avventure dei detective Sonny Crockett e Rico Tubbs impegnati a “districarsi” tra auto da sogno, donne bellissime e violenti criminali. Anche la nuova collezione farà rivivere tutte le emozioni di una Miami carica di musica, azione e glamour. Con il primo numero il pubblico troverà in regalo un esclusivo cofanetto per collezionare i 6 DVD Video con tutti gli episodi della serie. In ogni uscita un fascicolo con la storia, i protagonisti, le curiosità del telefilm che ha definitivamente cambiato le regole dei "polizieschi" in TV. La prima uscita è disponibile dal 20 Agosto.

Il 10 Agosto sarà disponibile, invece, in edicola il primo numero di “Futurama Collection” , la serie animata più galattica della TV creata dal genio di Matt Groening (autore anche dei popolarissimi Simpson ) e David X. Cohen. Dopo lo straordinario successo televisivo, l'irriverente cartoon torna in versione digitale nelle case dei tanti appassionati. La serie racconta le “fanta-folli” avventure di Fry, che dopo essere stato ibernato per 1000 anni, si sveglia nella New York dell'anno 3000 e inizia a lavorare come fattorino spaziale per la ditta di spedizioni di un suo discendente, il vecchissimo Professor Farnsworth. Con la prima uscita in regalo un cofanetto personalizzato per collezionare tutti i DVD e i fascicoli con tutte le curiosità, le citazioni e le schede di approfondimento sui personaggi e sul loro “stralunato” mondo.

“Yu-Gi-Oh!” è una collezione rivolta ai più piccoli che racchiude in 16 DVD tutti gli episodi della prima stagione di uno dei cartoon più famosi della televisione . Un prodotto imperdibile per chi ama gli eroi della serie animata giapponese e l'omonimo gioco di carte. Il cartone racconta la storia di Yu-gi, un ragazzo posseduto dallo spirito di un faraone, e dei suoi amici, Joey Wheeler, Tristan Taylor e Tea Gardner che sfidano i duellanti al gioco di carte Dual Monsters. Oltre ai DVD, la collezione propone 16 fascicoli con tutte le curiosità e i segreti dell'appassionate gioco di carte di Yu-Gi-Oh!

Edizioni Master , per il lancio delle tre collezioni, ha strutturato una massiccia campagna di comunicazione televisiva c on l'acquisto di spazi pubblicitari sulle maggiori emittenti nazionali a target giovanile. Inoltre, le raccolte verranno pubblicizzate su tutte le testate del Gruppo Edizioni Master.

Dicono di noi