EDIZIONI MASTER SPA PARTECIPA ALLO SMAU DI MILANO, A PARTIRE DAL 17 OTTOBRE

Durante i giorni della Fiera, il Gruppo Editoriale presenterà i successi del 2007 e le novità del 2008

Milano, Ottobre 2007 – Dal 17 al 20 ottobre, Edizioni Master S.p.A. , casa editrice attiva nel mercato dei periodici e leader nel settore editoriale dedicato alla Digital Technology , sarà tra i protagonisti dello Smau di Milano, la più importante fiera italiana in materia di informatica e tecnologia.

La casa editrice sarà presente all'interno di uno stand situato nel padiglione 22 (H08/K11). Nello spazio espositivo dedicato, il management aziendale incontrerà gli stakeholders dell'intero comparto ICT , presentando tutti i successi ottenuti nell'anno in corso e le numerose novità in cantiere per il 2008 . All'interno dello stand la concessionaria interna al Gruppo, Master Advertising pianificherà gli incontri con investitori e partner: “Smau – ha dichiarato l'Amministratore Delegato di Edizioni Master Massimo Sesti – è un appuntamento ormai storico per la nostra casa editrice. Come ogni anno la Fiera ci offre la possibilità di valutare e condividere con i nostri partner commerciali i successi di un intero anno di lavoro e pianificare insieme le iniziative e gli obiettivi per l'anno prossimo . Anche il 2007 è stato un anno ricco di soddisfazioni per Edizioni Master: ci apprestiamo a chiuderlo con un fatturato superiore ai 53 milioni di euro e un margine operativo lordo pari a 7 milioni di euro, con un incremento del 17% rispetto al 2006 .”

Durante i giorni della Fiera, Edizioni Master sarà presente con i prodotti appartenenti all'area “ digitech professional ”, ‘ Computer Bild' , ‘ Quale Computer' , ‘ Internet Magazine' , ‘ Linux Magazine' , ‘ Office Magazine' e ‘ ioProgrammo' . Inoltre, ampio spazio sarà dedicato alle novità delle testate dell'area “ digitech consumer ”, in particolare ‘ Win Magazine' e la sua nuova brand extension, ‘Digital Home' , e ‘Audio Video Foto Bild' . Non mancheranno le testate dedicate alla tecnologia video-ludica , Win Giochi e Play Generation . Infine, la Fiera sarà l'occasione per presentare all'intero panorama pubblicitario i tre nuovi Web-Magazine interattivi , con periodicità quindicinale, lanciati a partire dal mese di Luglio: ‘360eXperience' , dedicato agli appassionati della console Xbox 360, ‘Auto Interactive' , dedicato al settore automotive, e ‘Cinemag' , sul mondo del cinema.

Dicono di noi