ALBERTO LIMARDO NOMINATO RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE DI EDIZIONI MASTER SPA

Avrŕ il compito di coordinare le attivitŕ del nuovo reparto della casa editrice guidata da Massimo Sesti.

Milano, Ottobre 2007Alberto Limardo (nella foto) č stato nominato Responsabile della Comunicazione di Edizioni Master S.p.A., casa editrice attiva nel mercato dei periodici e leader nel settore editoriale dedicato alla Digital Technology. In base alla nuova nomina, Limardo coordinerŕ tutte le attivitŕ riguardanti la comunicazione interna ed esterna all’azienda. Si occuperŕ, in particolare, del coordinamento dell’ufficio stampa e della gestione delle relazioni esterne con gli organi di informazione, della pianificazione, programmazione e valutazione delle campagne pubblicitarie dei prodotti editoriali, della realizzazione creativa delle attivitŕ di promozione e advertising, della gestione dei contenuti dei siti Internet, dello sviluppo delle attivitŕ di comunicazione interna, della stesura di piani di comunicazione volti alla promozione dell’immagine aziendale.

Alberto Limardo, 32 anni, č in Edizioni Master dal 2003. Laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Universitŕ di Siena, ha potuto approfondire le tematiche legate alla Comunicazione Aziendale e al Marketing Operativo attraverso un Master in Marketing Relazionale promosso dal Gruppo Bancario Intesa presso l’Universitŕ di Napoli. Non appena approdato in Edizioni Master, si č occupato, all’interno dell’ufficio Marketing, della creazione e dello sviluppo delle tecniche di comunicazione dell’azienda: “sono davvero molto felice – ha dichiarato Limardo all’indomani della nomina – per il ruolo che mi č stato affidato. Sin dai primi mesi di attivitŕ, in Edizioni Master ho trovato un ambiente di lavoro molto stimolante, che mi ha permesso di crescere a livello umano e lavorativo, sviluppando in modo decisivo le mie conoscenze professionali. E’ motivo di profondo orgoglio e soddisfazione personale, inoltre, tenere a battesimo una nuova area dell’azienda, interamente dedicata alle attivitŕ di comunicazione, e coordinarla in prima persona.”

“Alla luce della crescita costante di cui č protagonista il nostro Gruppo Editoriale – ha commentato Massimo Sesti, Presidente e Amministratore Delegato di Edizioni Master S.p.A. – le attivitŕ legate alla comunicazione svolgono un ruolo sempre piů strategico. In questa ottica, occorreva creare un’area aziendale dedicata, capace di coordinarle, svilupparle e integrarle in maniera coerente e costante. Sono sicuro che Alberto Limardo sia la persona piů indicata per questo importante ruolo: sin dai primi anni di attivitŕ, ho seguito personalmente la sua crescita all’interno della nostra azienda, potendone apprezzare la grande professionalitŕ e le notevoli capacitŕ organizzative.”

Dicono di noi