WIN MAGAZINE REGALA IN EDICOLA IL GRANDE CINEMA
Edizioni Master S.p.A e Lucky Red omaggiano i lettori con un ticket per l’attesissimo thriller “1408” con John Cusack e Samuel L. Jackson

Milano, Novembre 2007 Win Magazine, la rivista di informatica e tecnologia più venduta in Italia, questo mese regala in edicola il grande cinema. Il mensile pubblicato da Edizioni Master S.p.A. omaggia, infatti, i numerosi e affezionati lettori con un biglietto per la visione del film 1408”, l’attesissimo thriller tratto dal famoso romanzo di Stephen King che, a partire dal 23 novembre sarà distribuito in tutta Italia da Lucky Red

L’operazione di co-marketing, realizzata in collaborazione con Quantum Marketing Italia, sottolinea, ancora una volta, lo straordinario successo della rivista, considerata sempre di più un veicolo di grande efficacia per importanti operazioni commerciali e promozionali. Gli ultimi rilevamenti ADS premiano, infatti, ancora una volta la testata di punta di Edizioni Master con una diffusione media mensile pari a 132.497 copie (media mobile agosto ‘06/luglio ‘07) e un incremento del 19% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

I lettori di Win Magazine, acquistando una copia del numero di Dicembre, in edicola in questi giorni, potranno, dunque, prendere parte gratuitamente all’emozionante visione del film che tra i protagonisti annovera i famosissimi attori John Cusack e Samuel L. Jackson. Il film è reduce da un grandissimo successo nei cinema di tutto il mondo, con incassi che hanno superato i 100 milioni di dollari. Godere della promozione è semplicissimo: all’interno della confezione della rivista è presente il buono che i lettori potranno consegnare alle casse di una delle oltre 2000 sale convenzionate “Hollywood Movie Money” in tutta Italia. La promozione riguarderà il weekend di uscita del film nelle sale italiane, ovvero dal 23 al 25 novembre 2007.

Per individuare la sala cinematografica più vicina, il lettore potrà collegarsi su www.cinemag.it, il nuovo web-magazine interattivo e multimediale di Edizioni Master dedicato al cinema, nel quale sarà disponibile una lista completa con tutte gli indirizzi delle sale cinematografiche del circuito. In più, Cinemag dedicherà uno speciale al film con una bellissima galleria fotografica in high resolution, il movie-trailer e tantissime curiosità sul cast.

Dicono di noi