TUTTO ESAURITO A GENNAIO PER WIN MAGAZINE: SUPERATE LE 210.000 COPIE VENDUTE.

Ancora uno straordinario record per il mensile di informatica e tecnologia pubblicato da Edizioni Master S.p.A.
La raccolta pubblicitaria del 2007 in crescita del 30% rispetto all’anno precedente.

Milano, Febbraio 2008Win Magazine stabilisce un altro straordinario record superando le 210.000 mila copie vendute nel solo mese di gennaio. Il mensile di tecnologia e informatica pubblicato da Edizioni Master S.p.A, casa editrice attiva nel mercato dei periodici e leader nel mercato editoriale della Digital Technology, ha fatto registrare, infatti, il tutto esaurito in edicola, stabilendo un altro eccezionale primato e confermando decisamente la già netta leadership all’interno del proprio mercato di riferimento.

Continua, dunque, lo straordinario successo della rivista di punta del Gruppo Edizioni Master, giunta ormai all’undicesimo anno di pubblicazione: “All’interno del segmento editoriale di riferimento, pressoché stabile per volume di vendite – ha dichiarato l’editore Massimo Sesti –  Win Magazine continua a far registrare un notevole trend di crescita. Il superamento delle duecentomila copie vendute è un obiettivo che ci eravamo prefissati nel corso del 2007, ed è un risultato che naturalmente ci rende molto orgogliosi. Nessuna rivista di tecnologia e informatica ha mai raggiunto nel nostro Paese tali livelli di diffusione, né queste cifre risultano essere facilmente raggiungibili da testate cosiddette ‘generaliste’. Win Magazine continua a viaggiare su quote di venduto tipiche dei periodici ad altissima diffusione. I risultati ottenuti sono il frutto di un attento lavoro di analisi e progettazione, che prosegue mese dopo mese: Win Magazine è un progetto editoriale capace di rinnovarsi di continuo, secondo i reali interessi e le reali esigenze del pubblico. A questo proposito, stiamo già lavorando ad alcune interessanti novità, che vedranno la luce nei prossimi mesi e contribuiranno certamente al raggiungimento di altri importanti obiettivi.”

Parallelamente alle vendite, sono in continua crescita anche gli introiti derivanti dalla raccolta pubblicitaria di Win Magazine, curata dalla concessionaria interna al Gruppo, Master Advertising S.r.l.: “la raccolta pubblicitaria dell’anno appena concluso – ha continuato Massimo Sesti – ha evidenziato un incremento del 30% rispetto al dato dell’anno precedente. Il pubblico di Win Magazine è composto da una comunità di lettori fidelizzati e affezionati sempre più numerosa, che intrattiene con la nostra redazione un costante scambio di pareri e idee riguardo i temi e i contenuti trattati dalla rivista. In effetti, gli importanti dati di venduto e la puntuale segmentazione del target di riferimento, hanno già spinto anche numerosi investitori extra-settore a pianificare sulla nostra testata, che si sta confermando, inoltre, uno straordinario veicolo di diffusione per le iniziative e le operazioni speciali delle maggiori aziende del comparto tecnologico.”
Dicono di noi