QUALE COMPUTER AD APRILE FESTEGGIA IN EDICOLA IL NUMERO 100
Storico traguardo raggiunto dal mensile di informatica e tecnologia pubblicato da Edizioni Master S.p.A., in edicola con un numero ricco di sorprese.

Milano, aprile 2008 Storico traguardo per ‘Quale Computer’, il mensile di informatica e tecnologia pubblicato da Edizioni Master S.p.A., casa editrice attiva nel mercato dei periodici e leader nel mercato editoriale dedicato alla Digital Technology. Il numero di aprile della testata sarà, infatti, il centesimo pubblicato e distribuito in edicola.
 
Lanciata sul mercato nel 1999, la rivista è divenuta, in questi anni, ilpunto di riferimento per gli affezionati lettori interessati a tutte le novità del frenetico mondo del computer e della tecnologia. Grazie ai contenuti autorevoli e ai test affidabili e rigorosi, ‘Quale Computer’ è sempre più apprezzata da coloro che ricercano gli approfondimenti necessari per effettuare i propri acquisti, sia per uso personale che in contesti professionali, e desiderano essere sempre aggiornati riguardo tutte le novità del mercato dell’informatica e dei prodotti hi-tech.

Per festeggiare la pubblicazione del centesimo numero, ‘Quale Computer’ è presente in edicola con un'edizione speciale davvero ricca di sorprese. All'interno, oltre alle consuete rubriche dedicate all’hardware e al software e ai numerosi test di laboratorio, i lettori troveranno uno speciale di oltre trenta pagine, che ripercorre la storia dell’informatica attraverso le tecnologie più importanti e i migliori prodotti lanciati negli ultimi dieci anni. Il dossier è corredato, inoltre, dalle esclusive interviste che la redazione ha realizzato con i rappresentanti delle aziende leader del settore informatico, che esprimono il loro giudizio sui prodotti IT più innovativi e rivoluzionari e sui personaggi chiave dell’evoluzione tecnologica. Nei supporti allegati alla rivista, in regalo oltre cento software, utilities, driver e i migliori cento articoli degli ultimi anni di ‘Quale Computer’.

Per premiare la fedeltà dei lettori, la redazione di ‘Quale Computer’ ha lanciato, contestualmente all’uscita in edicola della rivista, il grande concorso “100 secondi per la vittoria”: i possessori del numero 100 di ‘Quale Computer’ dovranno collegarsi al sito Internet dedicato (www.qualecomputer.it/concorso100) e rispondere alle domande proposte nel minor tempo possibile. I giocatori con il miglior punteggio riceveranno fantastici regali hi-tech, tra cui notebook, software completi e altri prodotti tecnologici.
Dicono di noi