SPAZIO CASA PROTAGONISTA AL SALONE DEL MOBILE DI MILANO



Per il mensile di Edizioni Master tantissime le novitŕ presentate in Fiera tra cui la realizzazione di una serie videoclip con le tendenze del 2008.

Milano, Aprile 2008 – ‘Spazio Casa’, la prestigiosa testata di arredamento e design, recentemente acquistata da Edizioni Master S.p.A, sarŕ presente, a partire da oggi, al ‘Salone Internazionale del Mobile’ di Milano con un numero ricco di novitŕ. La casa editrice ha realizzato, infatti, per la storica rivista, che quest’anno festeggia il ventesimo anno di pubblicazione, un importante restyling grafico ed editoriale, a partire dal numero di Aprile.

La “nuova” Spazio Casa č caratterizzata da un nuovo formato (23*27,5 cm) e una piů ricca foliazione di ben 244 pagine stampate su carta patinata. Inoltre, i contenuti che riguardano gli interni sofisticati, le tendenze internazionali e gli stili dell'abitare sono ancora piů ricchi e si integrano con una nuova sezione dedicata al lifestyle al femminile. La nuova sezione, denominata “MyStyle”, presenta tutte le novitŕ e le tendenze non solo in ambito design e arredamento, ma anche nei settori moda, jewels, auto e barche, hi-tech, arte ed eventi, shopping. Sempre piů aggiornata, inoltre, la sezione dedicata alle nuove idee per arredare il giardino e gli esterni. I contenuti sono corredati da un layout raffinato ed elegante, frutto di una riprogettazione che ha interessato l’intero apparato grafico, dal logo della testata, all’uso delle immagini, delle font e dei colori. Il focus del restyling č ben sintetizzato dal nuovo claim del magazine, “Finest Interiors & Lifestyle”: Spazio Casa si caratterizza come un prodotto completo, d’impatto, orientato sempre di piů al lusso e all’esclusivitŕ, alla ricerca continua delle tendenze d’avanguardia e alle evoluzioni degli stili, non solo nell’ambito del design e dell’arredamento, ma di tutto l’universo del female luxury lifestyle.

In occasione del Salone del Mobile, inoltre, la redazione della rivista provvederŕ a realizzare, in collaborazione con una troupe di professionisti, una serie di videoclip con tutte le novitŕ del settore arredamento e design presentate durante la Fiera. All’interno dei video saranno presenti anche le interviste ai manager e ai responsabili delle aziende leader del settore. Un reportage esclusivo, che presenterŕ i nuovi stili e le nuove tendenze dell’arredamento e del design, raccontate direttamente dalla voce dei piů importanti produttori italiani. I video verranno successivamente veicolati con la rivista che si caratterizza sempre di piů come mezzo privilegiato per raggiungere un pubblico di donne con status sociale e livello d’istruzione medio-alti e alti, con un’etŕ compresa tra i 25 e i 54 anni, dinamiche, colte, cosmopolite, ambiziose, attente alle nuove tendenze nel campo dell’arredamento, del design e della moda, sempre alla ricerca di tutte le informazioni per creare un ambiente domestico ricco di stile e una preziosa immagine di sé.

Durante il periodo della Fiera il management di Edizioni Master ha previsto per la testata una serie di iniziative di comunicazione e visibilitŕ. Spazio Casa sarŕ distribuita da hostess all’interno e all’esterno della Fiera e nei maggiori hotel del capoluogo lombardo. Sono previste, inoltre, attivitŕ “below the line” nei punti vendita di tutta Italia e spazi attenzionali di vendita all’interno dei maggiori aeroporti italiani e nel circuito della metropolitana di Milano.


Per la pubblicitŕ:
SPAZIOCOM S.r.l.
Viale della Libertŕ, 16
46030 San Giorgio di Mantova
Tel. 0376 371188 – Fax: 0376 371061 – info@spaziocom.com

Dicono di noi