EDIZIONI MASTER LANCIA L’ABBINAMENTO DI "SPAZIO CASA" E "WEEKEND & VIAGGI".


Le due pubblicazioni questo mese in edicola in un’unica confezione a prezzo speciale.

Milano, Maggio 2008 – Ancora una novitŕ in edicola da Edizioni Master S.p.A., casa editrice  attiva nel mercato dei periodici, che lancia a maggio l’abbinamento editoriale delle testate ‘Spazio Casa’ e ‘Weekend & Viaggi’. La prestigiosa rivista d’arredamento e design e il magazine di turismo sono proposti insieme, in una pratica busta cellophanata, al prezzo speciale di 4,50 €.
 
‘Spazio Casa’ presenta uno speciale sul Salone del Mobile di Milano 2008, l’appuntamento internazionale piů prestigioso e atteso per l’interior design. All’interno, una vasta panoramica sulle tendenze e le novitŕ per i vari ambienti presentate durante i giorni della Fiera. Come ogni mese, poi, la rivista apre le porte delle case piů belle del mondo, non solo per il piacere degli occhi, ma per offrire anche  la possibilitŕ di attingere spunti e idee creative per la propria abitazione. In piů uno speciale dedicato ai “Fiori” che fanno tendenza: dalla moda all’arredamento, dall’outdoor al design da tavola. Naturalmente non mancano le esclusive rubriche dedicate al lifestyle, dallo shopping, ai viaggi, dall’arte alla tecnologia.
 
‘Weekend & Viaggi’ dedica, invece, l’articolo di copertina al “benessere” proponendo ben quindici proposte per ritrovare energia ed equilibrio psicofisico prima dell’arrivo della bella stagione. Il dossier fornisce, infatti, tutte le informazioni necessarie per prenotare un viaggio relax nelle migliori SPA nei luoghi piů affascinanti del mondo: India, Indonesia, Messico, Polinesia, Hawai, Malesia, Svezia, Francia e, naturalmente, anche in Italia. Tra le pagine della rivista tantissimi itinerari nuovi e originali: l’Honduras, un Paese ancora poco visitato ma ricco di siti archeologici affascinanti e di spiagge mozzafiato, Dubai, meta irresistibile per chi ama lo shopping e le architetture avveniristiche, l’Australia, tra strade infinite e spiagge bianchissime. Al tema delle vacanze “active” č dedicato il servizio “Vacanze in sella”, con otto itinerari per partire al galoppo nelle zone dove sono stati girati i piů famosi film western.
 
L’abbinamento tra ‘Spazio Casa’ e ‘Weekend & Viaggi’ rappresenta un’iniziativa editoriale unica, rivolta alla donna contemporanea, con status sociale e livello d’istruzione medio-alti e alti, dinamica, colta, cosmopolita, ambiziosa, attenta alle nuove tendenze nel campo dell’arredamento, del design e della moda, sempre alla ricerca di tutte le informazioni per creare un ambiente domestico ricco di stile e una preziosa immagine di sé, anche fuori casa, al lavoro come nei momenti di relax.
 
Il lancio dell’offerta č sostenuto da un’intensa campagna di comunicazione che Edizioni Master ha strutturato con la collaborazione di Vizeum Milano. Il piano media prevede l'acquisto di spazi pubblicitari sulle maggiori emittenti nazionali. Agli spot televisivi, sono affiancate attivitŕ “below the line” nei punti vendita di tutta Italia, nei maggiori aeroporti italiani e attivitŕ di cross promotion con altri prodotti del Gruppo editoriale.
Dicono di noi