TECH: UN PROGETTO EDITORIALE COMPLETO PER COGLIERE TUTTI I VANTAGGI DELLA TECNOLOGIA
La concessionaria Master Advertising è in grado di offrire ai partner commerciali un’ampia gamma di soluzioni e opportunità di comunicazione
 
I network online Tech.it e TechPro.it rappresentano un progetto editoriale estremamente modulare e completo che informa in tempo reale su tutte le novità della Digital Technology, i consigli e i suggerimenti giusti per supportare gli utenti nella scelta e nella decisione dei prodotti da acquistare e dei brand più idonei al proprio stile di vita, fornisce le informazioni e gli strumenti per ottenere il massimo dalla tecnologia e coglierne tutti i vantaggi in ambito professionale e nella vita quotidiana.
 
Tech.it, Personal Technology Network, è dedicato a tutti gli appassionati di tecnologia che desiderano vivere al passo coi tempi. Attraverso news e recensioni aggiornate, tutorial passo passo, approfondimenti di qualità, video coinvolgenti e un network di blog tematici, il network mostra le emozionanti opportunità offerte dalla tecnologia per migliorare e arricchire la vita quotidiana. Per facilitare la navigazione degli utenti, Tech.it è suddiviso in canali tematici, attraverso i quali esplorare a 360° tutti gli aspetti e gli argomenti connessi alla tecnologia: News, Review, Blog, Windows, Telefonia, Videogiochi, Lifestyle. La presenza di canali dedicati permetterà ad ogni utente di individuare in modo facile e veloce le proprie aree di interesse. Tech.it è un network di siti e portali web dedicati alla tecnologia personale tra i più noti ed affermati nel panorama editoriale italiano.
 
TechPro.it, Business Technology Network, si rivolge, invece, ad un’utenza prettamente professionale, caratterizzata da un elevato profilo culturale, tecnico e informatico, attratta da contenuti aggiornati, autorevoli e di riconosciuta qualità. Il target di riferimento è composto da professionisti che desiderano cogliere tutti i vantaggi della tecnologia per il proprio business quotidiano: CEO, manager, decisori aziendali, amministratori di rete, esperti informatici e sviluppatori, programmatori e responsabili delle piccole e medie imprese. Completo e ben strutturato, TechPro è suddiviso in canali tematici: News, Business, Review, Networking, Development, Office
e una serie di blog professionali basati sull’autorevolezza e la notorietà dei rispettivi autori. I temi, trattati sempre in maniera approfondita e competente, vanno dal networking allo storage, dalla sicurezza al web marketing, dalla gestione d’impresa al trading online, dall’e-learning al web design. Quotidianamente, su tutti i temi affrontati, il portale ospita gli editoriali e i punti di vista delle grandi firme del settore, avvalendosi inoltre di frequenti interviste e pareri di Ceo e desision maker.
Particolare rilievo è dato alla sezione Business. Coordinata da Francesco Di Martile, giornalista professionista e punto di riferimento di settore da più di trent’anni, l’area business affronta i temi più interessanti del panorama economico e dei mercati nazionali ed internazionali, facendo emergere spunti, pareri autorevoli e approfondimenti sui temi più caldi del momento. TechPro.it è un network di siti e portali tra i più autorevoli del panorama web italiano, quali, ad esempio, Punto Informatico, PMI-dome e PCTuner.
 
Tech.it e TecPro.it rappresentano lo strumento ideale per le aziende e i centri media che vogliono diffondere contenuti commerciali targhettizzati, rispondendo efficacemente alle esigenze e ai bisogni di pubblici differenti. La precisa segmentazione dell’utenza dei network consente, infatti, di promuovere prodotti e servizi in modo assolutamente mirato e di realizzare una pianificazione di successo, ricorrendo alle diverse opportunità di comunicazione offerte dal portale: “il Web – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Edizioni Master S.p.A., Massimo Sesti – è, ormai, un mezzo di comunicazione  da utilizzare in maniera significativa per raggiungere elevati livelli di penetrazione dei messaggi pubblicitari. Gli investimenti in pubblicità su Internet permangono in crescita: secondo le ultime previsioni il 2008 segnerà un incremento del 21-23% rispetto all’anno precedente. Tecnologia, intrattenimento, viaggi, servizi, automobili, abbigliamento, arredamento, sono sempre più numerosi i settori aziendali che investono abitualmente in comunicazione sul web, adottando tutte le diverse tipologie di advertising a disposizione sulla Rete. La nostra concessionaria interna di pubblicità, Master Advertising (www.masteradv.it) che gestisce interamente la raccolta dei network, è in grado di offrire ai partner commerciali un’ampia gamma di soluzioni e opportunità di comunicazione, a secondo delle specifiche esigenze, dalla main sponsorship dei portali e dei canali alle campagne tabellari, dal direct mail marketing ad una serie di iniziative speciali caratterizzate dal forte impatto visivo. L’offerta della nostra concessionaria comprende, inoltre, interessanti soluzioni multimediali che si avvalgono dell’azione sinergica tra editoria cartacea e pagine web.”
Dicono di noi