EDIZIONI MASTER SPA Č GOLD SPONSOR DI LUDICA 2008
La casa editrice sarŕ presente al ‘Festival del Gioco e del Videogioco’ con i prodotti dell’area editoriale “Videogames & Cartoons”.
 
Milano, novembre 2008Edizioni Master S.p.A. č “Gold Sponsor” di Ludica 2008, il ‘Festival del Gioco e del Videogioco’ che si terrŕ al DatchForum di Assago dal 21 al 23 novembre. Il festival rappresenta un importante appuntamento per tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori del settore e il Gruppo editoriale sarŕ presente all’evento con tutte le testate dell’area “Videogames & Cartoons”. In quest’occasione, infatti, Edizioni Master presenterŕ al pubblico tutte le novitŕ e le proposte che riguardano i prodotti dell’area editoriale di riferimento. Il Gruppo, che detiene la leadership di vendite nel segmento dedicato ai videogiochi, puň contare su un’offerta editoriale che copre l’intero panorama videoludico, con riviste dedicate agli appassionati di tutte le piattaforme di gioco. Edizioni Master sarŕ presente al festival (stand A10, padiglione Ludic@rena) con Play Generation, la rivista per PlayStation piů venduta in Italia, vero e proprio punto di riferimento in edicola per i numerosi appassionati delle Console Sony, e la sua brand extension Play Guide e Trucchi, che svela tutti i segreti e le soluzioni dei giochi piů diffusi e famosi dell’universo Playstation; Master Console, il magazine dedicato all’intero panorama delle console e dei giochi disponibili sul mercato; Win Giochi, il mensile di riferimento per i numerosi appassionati di PCGames;  Deck, la guida completa e divertente per diventare dei veri campioni del famosissimo gioco di carte Yu-Gi-Oh! Edizioni Master presenterŕ, inoltre, tutte le novitŕ di Videogame.it, il portale italiano dedicato al mondo dell’intrattenimento elettronico, recentemente acquisito dal Gruppo. Il portale,  che fa registrare mensilmente oltre 220.000 utenti unici e 5.500.000 pagine viste, rappresenta una vetrina aggiornata in tempo reale su tutte le ultime novitŕ del mercato.
 
Lo stand di Edizioni Master sarŕ, inoltre, il fulcro di una serie di eventi e contest di sicuro appeal per i visitatori, un vero e proprio evento nell’evento. Tra questi il torneo “Deck” con le sfide al gioco di carte Yu-Gi-Oh!, grazie al quale i partecipanti potranno competere con il campione europeo. Inoltre, i visitatori potranno sfidarsi a Fifa 2009 e provare in anteprima i nuovissimi titoli di Electronic Arts, come “Dead Space”, “Mirror’s Edge” e “Need for Speed Undercover”. All’interno dello stand, ci sarŕ un corner dedicato a Videogame.it con postazioni utili ad esplorare i diversi canali del portale, come NextGame, autorevole e prestigioso magazine online dedicato ai videogame, KidsGame, il sito dedicato ai videogiochi per i piů piccoli, Digital Japan, lo spazio riservato alle ultime tendenze e le novitŕ in arrivo dal mercato dell’intrattenimento giapponese, Deck&Board, il sito che esplora l’affascinante mondo dei giochi di carte e dei giochi da tavolo e Area Giochi, il luogo piů adatto per effettuare emozionanti partite online.
Dicono di noi