EDIZIONI MASTER LANCIA ‘WIN MAGAZINE MOBILE’, IL NUOVO BIMESTRALE DEDICATO AL MONDO DELLA TELEFONIA.
La nuova testata č curata dalla redazione di Win Magazine in collaborazione con gli esperti del portale Internet Telefonino.net.
La raccolta pubblicitaria č gestita dalla concessionaria interna Master Advertising.
 
Milano, novembre 2008 E’ in edicola in questi giorni Win Magazine Mobile, la nuova testata di Edizioni Master S.p.A, casa editrice attiva nel mercato dei periodici e leader nel mercato dedicato alla Digital Technology. Win Magazine Mobile, interamente dedicata al mondo della telefonia mobile e delle telecomunicazioni, si propone di informare, con cadenza bimestrale, gli appassionati piů esigenti fornendo loro informazioni dettagliate, puntuali e autorevoli su tutte le novitŕ del settore. Il progetto editoriale č curato dagli esperti della redazione di Win Magazine, la rivista di informatica e tecnologia piů venduta in Italia (dati ADS), in collaborazione con lo staff di Telefonino.net il portale italiano di riferimento per i professionisti e gli appassionati di telefonia (17.000.000 pagine viste e 1.400.000 utenti unici al mese), recentemente acquisito dal Gruppo Edizioni Master. Il primo numero del magazine č in edicola al prezzo lancio di 2,90 euro.
 
Win Magazine Mobile giunge in edicola con l’obiettivo di guidare le scelte d’acquisto dei tanti interessati alla tecnologia mobile in un mercato sempre dinamico e affollato,  grazie soprattutto alla forte penetrazione dei telefoni di nuova generazione e degli smartphone. Nelle pagine del magazine, oltre alle ultimissime novitŕ e alle anteprime del settore, č possibile leggere tutto quello che c'č da sapere sui cellulari e sui dispositivi mobili: dalle schede tecniche alle prove comparative, dai consigli degli esperti alle promozioni e alle tariffe delle varie compagnie telefoniche. Non manca la guida all’acquisto fotografica con il listino prezzi aggiornato. In piů, č presente una rubrica speciale contenente le piů interessanti e curiose “domande&risposte” tratte dal Forum di Telefonino.net, la piů grande community italiana sulla telefonia mobile che ospita oltre 100.000 utenti registrati. Inoltre, Win Magazine Mobile č l’unica rivista del settore a proporre in allegato un CD-Rom ricco di contenuti: video-prove degli ultimi modelli in commercio, software, sfondi, suonerie, giochi e tanto altro ancora. Le video-prove, in particolare,  mostrando praticamente le caratteristiche  piů innovative dei nuovi prodotti sul mercato e rendendone di conseguenza immediato l’utilizzo, generano un grande interesse sull’utente finale.
 
Win Magazine Mobile si rivolge ad un pubblico prevalentemente maschile con un’etŕ compresa tra i 20  e i 39 anni e uno status sociale medio e medio-alto. Si tratta persone dinamiche e curiose, attente a tutte le novitŕ e a tutte le offerte del settore. Sono individui con un’elevata propensione agli acquisti di prodotti tecnologici, desiderosi di essere costantemente aggiornati sulle ultime novitŕ del mondo hi-tech. La raccolta pubblicitaria del nuovo magazine č affidata alla concessionaria interna al Gruppo, Master Advertising Srl (www.masteradv.it).
Dicono di noi