MASTER NEW MEDIA PRESENTA IL NUOVO PORTALE CORPORATE TECH-NETWORK.IT
Un utile strumento informativo a disposizione degli utenti, dei partner e degli addetti ai lavori.
 
Milano, giugno 2009 Master New Media, societŕ del Gruppo Edizioni Master, ha annunciato la pubblicazione del nuovo portale corporate di Tech network (www.tech-network.it) il sistema di informazione online dedicato alla tecnologia. Attraverso il nuovo portale sarŕ possibile accedere ai diversi siti che costituiscono il network e conoscere i temi trattati all’interno delle varie properties. Il nuovo portale, dunque, oltre a rafforzare l’identitŕ e la riconoscibilitŕ del brand, rappresenterŕ un utilissimo strumento conoscitivo e informativo a disposizione degli utenti, degli addetti ai lavori, degli organi d’informazione, dei partner e degli investitori che vogliono essere sempre aggiornati riguardo tutte le novitŕ, le collaborazioni e le opportunitŕ di comunicazione offerte dal web network. Tramite il portale, inoltre, sarŕ possibile proporre la propria affiliazione a Tech Network in qualitŕ di partner, richiedendo direttamente tutte le informazioni necessarie.
 
Tech Network, dopo aver conquistato in pochi mesi una posizione di rilievo nella categoria ‘Computer & Consumer Electronics’ (4.050.000 unique browsers; 30.620.000 page views – Fonte: Nielsen Site Census), continua, dunque, il proprio piano di sviluppo online, confermandosi come il punto di accesso preferenziale e qualificato all’informazione sulla Digital Technology. Offrendo i suggerimenti giusti per supportare gli utenti nella scelta dei prodotti da acquistare e dei brand piů idonei al proprio stile di vita, fornisce informazioni, strumenti e servizi ad hoc per ottenere il massimo dalla tecnologia e coglierne tutti i vantaggi, tanto in ambito professionale quanto nella vita quotidiana. Affrontando a 360° tutti i temi della Digital Technology, Tech Network si rivolge sia al consumatore finale che all’utenza business e aziendale, rappresentando in tal senso lo strumento ideale per comunicare con il pubblico tecnologico italiano. Grazie alla segmentazione del target in “Business & Professional”, “Consumer Technology” e “Games & Entertainment”, gli inserzionisti possono individuare immediatamente le audience di interesse verso cui orientare le proprie campagne di advertising. La concessionaria che gestisce la raccolta del network, Master Advertising (www.masteradv.it) studia e progetta le soluzioni di comunicazione piů efficaci e creative per promuovere i prodotti e i servizi degli investitori, al fine di facilitare il processo di acquisizione clienti e di massimizzare il ritorno sull’investimento, raggiungendo sempre e in modo mirato i target di riferimento.