IN EDICOLA GLI 'SPECIALI' DI WIN MAGAZINE
Edizioni Master lancia cinque nuove guide dedicate ai principali temi dell’IT. La realizzazione affidata alla redazione del mensile.
 
Milano, ottobre 2009 Nuova brand extension per Win Magazine, il mensile di informatica e tecnologia piů diffuso in Italia (Dati ADS), pubblicato da Edizioni Master. Saranno in edicola a partire dal 30 ottobre, infatti, gli ‘Speciali’ di Win Magazine. Si tratta di cinque nuove guide monotematiche di 100 pagine con supporto multimediale allegato e periodicitŕ bimestrale, dedicate agli argomenti piů attuali e interessanti dell’Information Technology: Antivirus & Sicurezza, Sistema Windows, Masterizzazione, Audio & Video, File Sharing.
 
Gli ‘Speciali’ nascono dall’esperienza della redazione di Win Magazine che, grazie ad un continuo scambio di idee e informazioni con gli affezionati lettori, riesce a coglierne in modo tempestivo i gusti e le esigenze. In questa direzione, l’obiettivo č quello di fornire al pubblico uno strumento di informazione utile, completo ed esaustivo riguardo ogni singolo argomento trattato. I nuovi bimestrali traggono dal mensile di riferimento il concept editoriale vincente: all’interno di ogni guida, i lettori troveranno, dunque, contenuti pratici e capaci di stimolare un utilizzo creativo del computer, aiutandosi a mettere in pratica immediatamente quanto appreso, attraverso i software di qualitŕ presenti nei supporti multimediali allegati. Inoltre, tutorial, trucchi e i numerosi consigli degli esperti, in grado di soddisfare sia il neofita che l’appassionato, fino al lettore piů esigente. Anche gli Speciali sono ricchi di idee e progetti e tutti gli argomenti vengono affrontati e spiegati in maniera autorevole, ma con un linguaggio chiaro e accessibile a tutti. La redazione di Win Magazine ha giŕ annunciato la pubblicazione di altri cinque titoli, che seguiranno in edicola quelli usciti in questi giorni: Windows & Ottimizzazione, Grafica Digitale, Mobile, Giochi, Internet.
 
Gli ‘Speciali’ di Win Magazine si rivolgono ad un pubblico prevalentemente maschile composto da persone dinamiche, attente a tutte le novitŕ e a tutte le offerte del settore hi-tech. Sono individui con un’elevata propensione agli acquisti di prodotti in ambito informatico e tecnologico, desiderosi di essere costantemente aggiornati sulle ultime novitŕ. Il lancio degli Speciali di Win Magazine č pubblicizzato sui magazine e i portali Web del Gruppo Edizioni Master dedicati all’informatica e alla tecnologia. La raccolta pubblicitaria dei nuovi bimestrali č affidata alla concessionaria interna al Gruppo, Master Advertising (www.masteradv.it).