EDIZIONI MASTER LANCIA TECH ASSISTANCE, IL SERVIZIO CHE AIUTA A RISOLVERE I PROBLEMI CON LA TECNOLOGIA

Un sito  Internet  e una collezione di fascicoli in edicola per rispondere a tutte le domande sull’utilizzo dei dispositivi hi-tech.

Milano, gennaio 2010 Edizioni Master presenta Tech Assistance, il nuovo servizio di assistenza che si propone di risolvere i piccoli e grandi problemi che si possono incontrare quotidianamente nell’utilizzo dei prodotti tecnologici. Il servizio si declina sul web con il sito www.techassistance.it e sulla carta con un prodotto a fascicoli collezionabili lanciato in edicola proprio in questi giorni al prezzo speciale di 1 euro.

Tech assistance č il frutto dell’esperienza e della competenza di Edizioni Master, leader nell’editoria dedicata alla Digital technology: “da molti anni – ha dichiarato Massimo Sesti, Amministratore Delegato di Edizioni Master S.p.A. – prima con i nostri magazine e ora anche con i portali e i siti dedicati alla tecnologia, ci rivolgiamo ad un crescente numero di lettori e utenti desiderosi di essere sempre al passo coi tempi, di essere informati in maniera puntuale, completa e competente riguardo tutte le novitŕ e le opportunitŕ offerte dallo sviluppo tecnologico. In questo periodo abbiamo implementato una capillare rete di collaboratori esperti in materia e abbiamo imparato a mettere a fuoco le reali esigenze del pubblico, i suoi interessi, ma anche le maggiori difficoltŕ. Tech Assistance nasce proprio da questo importante know how e si propone come un servizio innovativo e unico in Italia che intende fornire un’assistenza veloce e autorevole, riguardo tutti i problemi connessi all’uso dei diversi dispositivi tecnologici”.

Occorre passare al digitale terrestre, ma non si sa cosa fare 'Il PC č diventato lento e instabile' La connessione a Internet va a singhiozzo' Il nuovo cellulare č difficile da usare e configurare' Queste sono solo alcune delle domande e dei problemi che numerose persone incontrano quotidianamente nell’utilizzo della tecnologia. Tech Assistance si propone di dare una risposta a queste e a tante altre domande, attraverso le soluzioni e i consigli degli esperti. Per tutti gli utenti che hanno problemi specifici, Master New Media, la societŕ del gruppo dedicata al Web, ha realizzato e pubblicato il sito internet www.techassistance.it, che permette di ottenere un’assistenza personalizzata tutti i giorni, 24 ore su 24. Il team di Tech Assistance č composto da una community di oltre 1000 tecnici specializzati che risponderanno a tutte le domande e ai quesiti degli utenti aiutandoli a risolvere le problematiche che si incontrano nel rapporto con la tecnologia, fornendo i consigli giusti per usare al meglio i dispositivi che ci accompagnano nel quotidiano, dal telefonino al televisore, dal computer ai videogame, dall’impianto home cinema alla fotocamera digitale.

Per quanto riguarda i fascicoli collezionabili, nel corso delle uscite, gli utenti troveranno le risposte a tutti i quesiti di interesse generale sulla tecnologia. L’opera, che ha periodicitŕ quattordicinale, č divisa in cinque grandi blocchi, caratterizzati ciascuno da un colore diverso. Nel primo, Elettronica di consumo, si affrontano le problematiche riguardanti la tv e l’home theatre, la fotografia, video, audio, navigatori satellitari e tecnologia da ufficio. Nel secondo, Computer, i riflettori sono puntati sui problemi che si incontrano con l’utilizzo di Windows, e tutti gli altri sistemi operativi attualmente in uso. Nel terzo blocco, Internet e connessioni, č spiegato come porre rimedio ad eventuali intoppi con Adsl, browser, social network, streaming video e audio, file sharing, e-commerce, posta elettronica, instant messaging. Nella quarta sezione, Telefonia, si parla di cellulari, VoIP, telefonia domestica e iPhone. L’ultimo blocco, Videogame e console, č dedicato ai giochi per PC e a tutte le console disponibili sul mercato.

Per il lancio del nuovo servizio, il management aziendale ha strutturato, con la collaborazione di Vizeum Milano, un’intensa campagna di comunicazione con l'acquisto di spazi pubblicitari sulle maggiori reti televisive e radiofoniche e sui maggiori quotidiani nazionali. Inoltre, il servizio verrŕ pubblicizzato sui magazine e sui portali del Gruppo Edizioni Master.

Dicono di noi