IL GRANDE PUBBLICO PREMIA “TURISTI PER CASO” ALLA BIT DI MILANO

Grande entusiasmo in fiera per il brand del Gruppo Edizioni Master: straordinaria la partecipazione di appassionati e partner commerciali

Milano,  febbraio 2010 - Incontri proficui, giochi divertenti e folle di appassionati utenti e lettori hanno contraddistinto lo stand di Turisti per Caso alla Bit di Milano. Patrizio Roversi e Syusy Blady, lo staff di Turistipercaso.it e la redazione di Turisti per Caso Magazine hanno accolto migliaia di persone nonché numerosi operatori del settore interessati al brand che si conferma come il piů noto e apprezzato dal grande pubblico degli appassionati di viaggi e turismo. Le tre aree tematiche (Business Meeting, TrovaViaggi e Pubblico), allestite all’interno della colorata e articolata struttura di oltre 200 metri quadrati, hanno visto un cartellone fittissimo di appuntamenti con un susseguirsi di meeting, presentazioni, tanti giochi a premi e spassose performance del duo Blady-Roversi.

Gli incontri one to one del management di Master Advertising (www.masteradv.it), concessionaria del Gruppo Edizioni Master, hanno registrato un notevole interesse generato non solo dalla forza del brand ma anche dalle attivitŕ implementate in fiera, capaci di attrarre numerosi investitori e partner commerciali. Un momento molto importante č stato quello dedicato agli Enti del Turismo, i cui rappresentanti, intervistati da Patrizio Roversi e assistiti dalle esperte Guide per Caso, hanno raccontato le tematiche relative al turismo nel loro Paese di origine, promuovendo le peculiaritŕ delle singole destinazioni e mostrando le immagini piů belle delle loro terre. Gli Enti che hanno preso parte alla rassegna (Irlanda, Spagna, Usa, Francia, Tunisia, Gran Bretagna, Germania, Israele, Istria, Danimarca, Kenia, Sud Africa, Repubblica Domenicana, Estonia, Thailandia, Slovenia, Las Vegas) hanno mostrato grande apprezzamento per l’iniziativa, confermando la volontŕ di instaurare vantaggiose partnership per i prossimi mesi. All’interno di quest’area, inoltre, ai partner commerciali sono state svelate, in anteprima assoluta, tutte le novitŕ relative al restyling  del sito Turistipercaso.it che a breve sarŕ online con una nuova veste grafica e con contenuti ancora piů ricchi e completi.

Grande interesse, inoltre, ha suscitato la presentazione del TrovaViaggi, il nuovo servizio web di Turistipercaso.it che mette a disposizione degli operatori un innovativo commercial marketplace in cui poter pubblicare le proprie offerte e farle conoscere alla piů grande community di viaggiatori sul web. Lo staff del TrovaViaggi ha ospitato ben 40 seminari di presentazione a cui hanno partecipato attivamente oltre 2800 operatori turistici.

All’insegna dell’intrattenimento ludico, l’area dedicata al pubblico ha ospitato giochi, incontri e discussioni con Patrizio Roversi e Syusy Blady. In particolare, nella giornata di domenica, si č svolto il “Raduno dei Turisti per Caso”, il meeting della grande community di appassionati di viaggi e turismo. Durante il raduno, Syusy e Patrizio hanno piacevolmente interessato i convenuti con aneddoti, storie e giochi nonché con la distribuzione di tanto merchandising firmato “Turisti per Caso” e altri ricchissimi premi, tra cui viaggi, prodotti tecnologici e diversi gadget.

 

Dicono di noi