IAB FORUM DI ROMA IN DIRETTA GRAZIE A WEBCAST24

 

A Master Webcast la gestione della diretta via Web dell’intero convegno

IAB Forum Roma, l’annuale convegno dedicato alle aziende che operano nel settore della comunicazione digitale interattiva, ai rappresentanti della PA e alle istituzioni, sarŕ trasmesso in live streaming il 25 maggio prossimo dal portale www.iabforum.it grazie a Webcast24 (www.webcast24.it) la piů innovativa e potente piattaforma software multimediale interattiva per la gestione di contenuti video.

Master Webcast, il Content Provider ideatore di Webcast24 sarŕ presente, infatti, all’evento con una propria troupe per le riprese video e con la regia web che gestirŕ l’erogazione della diretta dal portale. Coloro che si collegheranno alla diretta accederanno ad un pagina web su cui sarŕ pubblicata l’agenda della giornata insieme ai logo degli sponsor e potranno assistere a tutti gli interventi esattamente come il pubblico fisicamente presente al convegno. Infatti i materiali che saranno utilizzati a supporto delle presentazioni (slide PPT, video ecc.) saranno visibili anche in remoto in modalitŕ sincronizzata con il video del relatore.
Inoltre, sarŕ resa disponibile la versione registrata dell’intero convegno. Gli utenti che a seguito della giornata si collegheranno al portale di IAB Forum, potranno fruire dell’intero convegno selezionando i singoli interventi. Il tutto sarŕ erogato in un ambito altamente professionale in cui l’esperienza emozionale della fruizione audiovisiva in diretta e/o registrata coniugata a contenuti di alto valore sono le componenti fondamentali per stimolare interesse e assimilazione di conoscenza.

Webcast24 prevede tutti gli strumenti necessari per pianificare, programmare, distribuire contenuti video in diretta e on-demand. L’intero processo produttivo č offerto a servizio modulabile secondo le esigenze: dal service per le riprese video alla post produzione ed al web publishing, dagli studi di registrazione all’intervento di speaker e presentatori professionisti. I contenuti prodotti sono veicolati sulle diverse piattaforme digitali – tv, web e mobile – che convergono in un unico universo mediale “always connected”. La distribuzione dei contenuti e il contatto profilato con l’utenza (lead generation) sono garantiti dal sistema tecnologico di Webcast24: il sistema controlla la diffusione e l’accesso ai contenuti, producendo la reportistica di verifica dei risultati conseguiti.

 

Dicono di noi