PIU’ SANI PIU’ BELLI MAGAZINE: 400.000 COPIE VENDUTE IN DIECI GIORNI.

Dopo il successo del numero di lancio, continuano i dati record per il mensile diretto da Rosanna Lambertucci e pubblicato dal Gruppo Edizioni Master.

Milano, febbraio 2011 – Ancora un tutto esaurito in edicola per ‘Piů Sani Piů Belli Magazine’. Dopo lo strepitoso successo del primo numero, infatti, anche il nuovo numero di febbraio del mensile diretto da Rosanna Lambertucci e pubblicatodal Gruppo Edizioni Master ha fatto registrare, in soli 10 giorni dall’uscita, il tutto esaurito in edicola su una tiratura di 400.000 copie. In seguito a ciň, il gruppo editoriale sta provvedendo ad una ristampa di 100.000 copie che saranno immesse sul mercato a partire dal prossimo fine settimana, portando a 500.000 copie la tiratura complessiva del secondo numero: “I messaggi che arrivano attraverso il sito www.piusanipiubelli.it e la community sono migliaia – ha dichiarato Rosanna Lambertucci – significa che piů Sani piů Belli č entrato nel cuore dei lettori, che non sono solo donne, ma anche uomini. Per questo nel secondo numero abbiamo trattato argomenti che possono interessare anche il mondo maschile: oggi c'č una nuova generazione di maschi sempre piů attenti alla cura di sč. Ampio spazio č stato dedicato, ad esempio al mal di schiena, un problema che interessa 15 milioni di italiani, sia uomini che donne e, purtroppo, anche i giovani”.

Nel numero di febbraio, disponibile anche in versione digitale su iPad, č presente, come detto, un ricco dossier dedicato al mal di schiena, con i consigli per combatterlo, attraverso la descrizione delle diagnosi, i trattamenti che rimettono in moto e i rimedi naturali. Da non perdere la dieta del cuore di Rosanna, per restare in forma e ridurre il colesterolo e i consigli dello psicologo sulla fine di una storia, con un test apposito per capire se si č pronti a ricominciare.

In esclusiva, poi, l’intervista alla conduttrice della televisione italiana, Monica Leofreddi, che racconta la sua commovente esperienza sulla fecondazione assistita e sulla gioia di essere diventata mamma. Tante altre le news di questo mese: lezioni di cucina con ricette facili, suggerimenti sulle tecniche di rinoplastica, consigli per il sesso felice in coppia e per la salute della donne, gli approfondimenti su temi quali la pre-menopausa, i segreti per delle gambe perfette e per dare piů volume ai propri capelli. Anche per il secondo numero del magazine, il management aziendale ha pianificato una campagna pubblicitaria declinata sulle principali reti televisive nazionali e locali. Testimonial della campagna, naturalmente, č Rosanna Lambertucci. La raccolta pubblicitaria č curata dalla concessionaria interna Master Advertising (www.masteradv.it).
Dicono di noi