PIŮ SANI PIŮ BELLI MAGAZINE SI CONFERMA UN GRANDE SUCCESSO EDITORIALE

Oltre 300.000 copie per il numero a prezzo pieno. In edicola il quarto numero, con tutti i consigli per vivere al meglio la nuova stagione


Milano, Aprile 2011 – Una primavera all’insegna della salute e del benessere con i consigli di Più Sani Più Belli Magazine. È in edicola il quarto numero della rivista diretta da Rosanna Lambertucci, che nel numero di Aprile propone tanti suggerimenti per vivere la nuova stagione in perfetta armonia psicofisica. 
Più Sani Più Belli Magazine si conferma come realtà di primo piano all’interno del segmento “Health, Fitness & Nutrition” e consolida la sua posizione sul mercato attestandosi come il più grande successo editoriale dell’anno: l’ultimo numero (cover Marzo), al prezzo pieno di € 1,50, ha venduto oltre 300.000 copie. Con il sistema di comunicazione Più Sani Più Belli (magazine, iMag e sito web www.piusanipiubelli.it), il Gruppo Edizioni Master, conferma una viva attenzione “all’universo donna accrescendo sempre più l’audience femminile già fidelizzata in modo cross-mediale attraverso altri  brand di successo, quali, ad esempio, Turisti per Caso e  Spazio Casa.

“Sono sempre più numerosi gli amici e le amiche che ci seguono sul Magazine e sul sito www.piusanipiubelli.it: - racconta Rosanna Lambertucci - ne sono prova le tantissime testimonianze che ogni giorno troviamo sul forum. In questo mese di aprile prosegue la nostra dieta “piùSanipiùBelli” per la fatidica prova costume e proponiamo un programma di mantenimento per chi ha già raggiunto la forma migliore. E ancora un dossier per sapere tutto su salute e bellezza delle gambe. Nella rubrica Genitori & figli un importante spazio è dedicato all'obesità infantile e al problema dell'alcolismo nei giovani. Per quanto riguarda la prevenzione, i consigli per imparare a conoscere i nei e a tenere sotto controllo quelli a rischio." Inoltre, in questo nuovo numero, disponibile anche in versione per iPad, è presente l’intervista in esclusiva alla bellissima Lorella Cuccarini che svela come riesce a mantenere le sue gambe sempre belle e in forma. Non mancano tutte le novità nel campo del make up con i trattamenti innovativi per il viso e le unghie e le nuove tecniche per ringiovanire con le onde rigeneranti e le creme leviganti. Da non perdere la guida al sesso felice che ha potere di tonificare, rassodare e anche di far dimagrire. Anche per il quarto numero di Più Sani Più Belli Magazine, è stata pianificata una campagna di visibilità in cross promotion sulle testate cartacee e online del Gruppo Edizioni Master, inoltre  attività below the line presso il punto vendita. La raccolta pubblicitaria è curata dalla concessionaria Master Advertising (www.masteradv.it).
Più Sani Più Belli Magazine vive in forte connessione con il sito web www.piusanipiubelli.it: l’attiva community degli utenti del sito racconta le proprie storie e anima i dibattiti che poi vengono approfonditi sul magazine, c’è una continua interazione che produce ricchezza di contenuti ed esperienze; tutto ciò rende il network “piùSanipiùBelli” straordinariamente credibile e partecipato. Nelle ultime settimane, inoltre, per arricchire ulteriormente la community del sito, sono state implementate nuove funzionalità per incrementare la partecipazione degli utenti ed aumentarne la fidelizzazione: si tratta dei Diari, dei Gruppi e degli Album.
I primi  consentono ad ogni utente di poter avere un proprio diario personale all’interno della community del sito, sul quale scrivere periodicamente per condividere le proprie esperienze con gli altri utenti. I gruppi consentono agli utenti di creare delle “stanze” in cui tutti gli appassionati di un determinato argomento possono ritrovarsi per parlarne. Gli album permettono ai fruitori di poter realizzare, pubblicare e rendere visibili a tutti gli altri utenti della community, i propri album fotografici.

Dicono di noi