DAL GRANDE SUCCESSO DI PIŮ SANI PIŮ BELLI MAGAZINE NASCONO LE COLLANE “PIŮ SANI PIŮ BELLI LIBRI” E “I DVD DI PIŮ SANI PIŮ BELLI”

Il brand del Gruppo Edizioni Master è in edicola con due nuove iniziative a marchio dedicate a tutte le donne


 Milano, Maggio 2011 – Più Sani Più Belli, brand dedicato alla salute, alla bellezza e al benessere, arricchisce, da questo mese, la propria offerta di contenuti con la pubblicazione di due nuove collane: Più Sani Più Belli libri e I Dvd di Più Sani Più Belli.
I libri, scritti da Rosanna Lambertucci con la collaborazione del Professor Pier Luigi Rossi, medico specialista in Scienze dell’Alimentazione, sono pratici manuali monotematici per tenersi sempre in forma grazie a soluzioni facili e non troppo impegnative.
I primi due dei quattro libri previsti, attualmente in edicola a € 3,90, sono “Pancia piatta per tutti”, per ottenere un ventre snello e migliorare lo stato di salute del corpo, e “La mia dieta antiage”, con le regole per mantenere la pelle tonica e luminosa, e i consigli per contrastare la produzione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Il problema della pancia piattadichiara Rosanna Lambertucciè talmente sentito che i libri stanno andando a ruba. In tanti mi hanno chiesto se la dieta sia adatta anche agli uomini: certo! Ormai anche loro hanno il cruccio dell’addome e desiderano trovare i rimedi adatti”.

Tanti suggerimenti per il proprio benessere e per avvicinarsi a un obiettivo di eterna giovinezza: “La dieta antiagespiega Rosanna Lambertucci a proposito del secondo manuale mira a non farsi cogliere dall’angoscia delle rughe. Attraverso ciò che mangiamo possiamo aiutare la pelle a mantenersi fresca e giovane, realizzando un vero e proprio lifting naturale. Ma non solo: aiuta a livello mentale, favorendo la concentrazione e l’energia fisica, anche nell’intimità”.
La collana dei Dvd dedicati al Fitness e alla Salute propone pratiche guide per svolgere correttamente gli esercizi per spalle, braccia, petto, dorso, fianchi, addome, gambe e glutei. “Postura e Portamento”, il primo dei tre Dvd previsti, è allegato alla versione Plus del magazine attualmente in edicola a € 5,90.


“Realizzare questi Dvd della mia ginnasticaconfessa Rosanna Lambertucci è stato un grandissimo lavoro, che mi ha dato tante soddisfazioni. Si è rivelato estremamente impegnativo: sono io, in prima persona, a mostrare gli esercizi che solitamente eseguo in casa per tenermi in forma. La cosa più difficile è stata descrivere e spiegare i vari movimenti, contare il tempo e insegnare la respirazione. Mi ha fatto piacere dimostrare che gli esercizi che eseguo, con un po’ di buona volontà, può farli chiunque”.

La cover story del numero di maggio di Più Sani Più Belli Magazine ha per protagonista Simona Ventura. La conduttrice televisiva svela i suoi consigli esclusivi per essere sempre al top, grazie al consumo di cibi sani, a una costante attività fisica e a tanto ottimismo!
Uno speciale salute è dedicato ai metodi per smettere definitivamente di fumare: dalle testimonianze delle lettrici ai suggerimenti dei medici, per la scelta del trattamento giusto in base al livello di dipendenza, all’età e ad altri fattori psico-fisici.
In più, il dossier sugli “occhi” analizza le comuni patologie della vista, gli interventi chirurgici per correggere i difetti di visione, la diagnosi precoce nei bambini e i consigli per l’utilizzo di lenti a contatto e occhiali.
Tanti altri gli argomenti di questo nuovo numero, dai rimedi per le allergie di stagione, alla guida per eseguire un perfetto trucco burlesque, stile che spopola al cinema e nello spettacolo, dai consigli per una sana e soddisfacente vita sessuale di coppia, ai segreti per sfoggiare braccia e piedi perfetti.
Il brand dell’area Health, Fitness and nutrition dà vita a un sistema di comunicazione completo che, partendo dal Magazine, si evolve in un portale Internet, www.piusanipiubelli.it, nella rivista digitale per iPad “Più Sani Più Belli iMag” e, adesso, nelle collane di libri e Dvd dedicati alla salute, al benessere, alla bellezza, all’equilibrio psicofisico e all’alimentazione.
Per il numero di maggio di Più Sani Più Belli Magazine, è stata pianificata una campagna pubblicitaria declinata sulle principali reti televisive nazionali e locali e, a supporto, attività below the line. Testimonial della campagna è Rosanna Lambertucci. La raccolta pubblicitaria è curata da Master Advertising (www.masteradv.it), concessionaria interna al Gruppo Edizioni Master.

Dicono di noi