Edizioni Master comunica con Mediaedge:cia

EDIZIONI MASTER comunica con Mediaedge:cia

Milano,settembre 2002 - Edizioni Master, la Casa Editrice leader del settore Information & Communication Technology, comunica con Mediaedge:cia.
 
L’Agenzia, attraverso l’approccio globale sinergico dei suoi reparti, gestirŕ, oltre alla prima pianificazione tabellare (prevista da metŕ settembre), anche l’ufficio stampa istituzionale e di prodotto di Edizioni Master che, in soli cinque anni di attivitŕ, vanta oggi 20 testate edite, con una stima di 1.200.000 lettori al mese.
 
La decisione di iniziare a comunicare č stata presa dall’Editore Massimo Sesti in prospettiva delle numerose iniziative speciali previste a partire dall’autunno di quest’anno (oggi, 11 settembre, č previsto un diario su Rete4 per il lancio in edicola di InDVD 7 “Twin Towers – le meraviglie perdute”, un documentario in dvd che ripercorre la storia delle Torri gemelle, dalla progettazione alla costruzione). E tra i piani per il 2003 si preannunciano nuovi progetti editoriali che andranno ad arricchire un panorama di testate di successo, tra le quali spiccano DVD Magazine, Idea Web, Win Magazine, Internet Magazine, Io Programmo, Quale computer.
 
In Mediaedge:cia Viola Violi, account supervisor nel reparto P.R. e Eventi, si occuperŕ della parte strategica del Cliente affiancata da Marina Cadei, account impegnata nel “day by day”.
 
Dicono di noi