PIŮ SANI PIŮ BELLI MAGAZINE AMPLIA LA BRAND AWARENESS

Nuovo versioning: con il numero di Agosto, la mascherina gel contorno occhi, rinfrescante e antistress.
Pianificata una importante campagna pubblicitaria in Tv.

 


Milano, luglio 2011 - È in edicola Più Sani Più Belli Magazine: il numero estivo della rivista diretta da Rosanna Lambertucci propone tanti suggerimenti per vivere la bella stagione all’insegna del benessere psico-fisico.

Più Sani Più Belli Magazine si conferma realtà di primo piano nel segmento “Health, Fitness & Nutrition” e arricchisce la propria offerta. Dopo i DVD fitness, arriva in edicola, con la versione Plus della rivista, la mascherina gel contorno occhi, un gadget utilissimo per la stagione estiva e non solo. Si tratta di una mascherina rinfrescante e antistress che vivacizza gli occhi stanchi e irritati, riduce le borse, ha un effetto rilassante e dà sollievo nei momenti di stanchezza (rivista più gadget 5,90 euro).

Ma le novità non finiscono qui. Per l’estate è previsto anche il lancio di nuovi e interessanti collaterali che amplieranno ulteriormente l’offerta legata al prodotto, generando una maggiore brand awareness di Più Sani Più Belli: “I media del sistema di comunicazione Più Sani Più Belli e il versioning del magazine – spiega Guido Mentil, Sales Director della concessionaria Master Adv – creano una crescente notorietà del brand e una forte fidelizzazione del pubblico. Non solo, ma creano anche diverse opportunità per poter instaurare delle relazioni sempre più intense e proficue con gli investitori che hanno scelto di “salire a bordo” del fortunato sistema firmato Edizioni Master e con i futuri inserzionisti. I clienti, infatti, dimostrano una grande soddisfazione e la volontà di lasciarsi coinvolgere da nuovi progetti ad hoc, cross mediali e innovativi, in linea con lo stile Più Sani Più Belli.”
 
La cover story è dedicata a Martina Colombari. La bellissima modella e attrice, moglie di Billy Costacurta, svela la ricetta del suo matrimonio felice e i segreti sulla sua forma smagliante.

Il ricco dossier di questo mese è dedicato al sesso e alle relazioni di coppia. Le vacanze regalano spensieratezza, aiutano a fare una pausa dalla quotidianità e liberano la mente. Sono, dunque, l’occasione migliore per ritrovare una dimensione “a due”: Più Sani Più Belli Magazine propone i consigli per sconfiggere la routine, sedurre di nuovo lui e riconquistare il piacere dei sensi. In più, con il test realizzato ad hoc, le lettrici possono verificare la compatibilità sessuale con il proprio partner. Non mancano i consigli culinari per essere sexy a tavola e quelli della medicina per riaccendere il desiderio. I più comuni disturbi della sessualità - come impotenza, ansia da prestazione, calo della libido - si possono curare, basta saperli affrontare senza tabù.

Con il numero di agosto, inoltre, si conclude il percorso dimagrante iniziato a marzo: nel magazine in edicola rivelate le “vincitrici”. Il vero traguardo raggiunto dalle campionesse di Più Sani Più Belli non riguarda solo i chili persi, ma anche i risultati che la dieta ha avuto a livello psicologico e, in generale, sullo stile di vita.
Altro tema di grande interesse trattato in questo numero è l’osteoporosi, una malattia che affligge tante donne. Tra le novità dal mondo della chirurgia estetica, infine, i pro e contro dei ritocchini, dal filler al botulino.

Il numero di agosto della rivista gode di grande visibilità mediatica grazie ad un’importante campagna pubblicitaria multimediale, realizzata in collaborazione con Mediacom. La campagna è declinata sulle principali reti televisive nazionali. Inoltre, Più Sani Più Belli Magazine numero 8è presente in cross promotion sulle testate online e cartacee di Edizioni Master e ha visibilità con attività below the line nei punti vendita di tutta Italia.
La raccolta pubblicitaria è curata dalla concessionaria Master Advertising (www.masteradv.it). Il magazine, disponibile anche in versione per iPad, è distribuito da Parrini SpA.

Dicono di noi