LE NOVITÀ DEL BRAND TURISTI PER CASO AL TTG 2011

Tre giorni in Fiera a Rimini per presentare i prodotti del settore travel


Milano, ottobre 2010 – Il Gruppo Edizioni Master partecipa, da giovedì 6 a sabato 8 ottobre, alla Fiera Internazionale TTG Incontri di Rimini (stand 104, padiglione B3, corsia 5), per presentare agli operatori del settore turismo i prodotti a brand Turisti per Caso.

Il network completo vanta un sistema di comunicazione integrato e affidabile. Turisti per Caso si declina sul web, con il sito Turistipercaso.it (1.061.293 utenti unici e 7.475.449 pagine viste – dati Nielsen Luglio 2011), su carta, con la testata Turisti per Caso Magazine, la rivista di viaggio più venduta in edicola per il terzo anno consecutivo (diffusione 64.552 copie – dati ADS media mobile Maggio 2011) - sull’iPad (31.783 download) e sull’iPhone (14.968 download).

Patrizio Roversi – testimonial e autore d’eccezione, insieme a Syusy Blady, di molti contenuti di Turisti per Caso Magazine e dell’omonimo sito – è stato moderatore del panel “Sotto la notizia, niente' Istruzioni per portare il turismo in prima pagina.”, tenutosi giovedì 6 ottobre, presso la Media Arena del TTG Media Village: la promozione turistica raccontata dagli operatori dell’informazione, per dare indicazioni strategiche mirate a una comunicazione più efficace. Un confronto tra comunicatori e operatori del turismo, per trovare nuove soluzioni di dialogo.

Indicazioni, suggerimenti e una “offerta speciale Fiera”, sono stati pensati per gli operatori turistici che vogliono conoscere il rinnovato servizio online del ‘TrovaViaggi’, il servizio di Turistipercaso.it consente a chi gestisce un Hotel, un Bed&Breakfast, un Agriturismo, una qualsiasi altra tipologia di struttura ricettiva o un’agenzia di viaggi, di entrare in contatto con tutte le persone che sul Web sono alla ricerca delle migliori offerte per organizzare la propria vacanza. Un mercato esclusivo in cui promuovere la propria attività alla più grande community online di viaggiatori, che si collega quotidianamente a Turistipercaso.it: oltre 10 milioni di visitatori e 60 milioni di pagine viste in un anno!

Il sito Turistipercaso.it è stato premiato di recente come miglior sito turistico durante la consegna degli ambitissimi Macchianera Blog Awards 2011.
Nei tre giorni di Fiera, sono presenti i responsabili della concessionaria interna di pubblicità Master Advertising (www.masteradv.it), che illustrano le possibilità di advertising.

Dicono di noi