EDIZIONI MASTER PUNTA AL TARGET BAMBINI PORTANDO IN EDICOLA IL BRAND TV DE L’ALBERO AZZURRO

Il Gruppo editoriale lancia il primo di una serie di  progetti a marchio, con uno dei programmi televisivi più amati da mamme e bambini.

 

Milano, Novembre 2011 – Arriva in edicola il CD con le più belle canzoni de L’Albero Azzurro: è l’inizio della collaborazione tra il Gruppo Edizioni Master e l’omonima trasmissione televisiva in onda sulle reti Rai, che dal 1990 accompagna i bambini nella crescita. Un format educativo che ha visto l’alternarsi, negli anni, di numerosi conduttori e la presenza costante di uno tra i personaggi più amati dai più piccoli: Dodò, il pupazzo volatile, che abita l’Albero Azzurro.
 

Il CD de L’Albero Azzurro è disponibile in edicola al prezzo di € 8,99 e contiene diciassette divertentissime tracce audio, da cantare insieme a tutta la famiglia.
 

È la prima di una serie di proposte a brand previste dal Gruppo Edizioni Master, dedicate a un target di bambini in età prescolare.
 

Il progetto, sviluppato in accordo con Rai, si aggiunge alle numerose iniziative di partnership lanciate nel corso del 2011: PiùSaniPiùBelli Magazine, La Prova del Cuoco Magazine, I Genietti de La Prova del Cuoco. Pubblicazioni divenute subito leader nei propri ambiti di riferimento e sancite dal mercato quali successi editoriali dell’anno.
 

Per il lancio del CD de L’Albero Azzurro è stata realizzata un’intensa campagna pubblicitaria multimediale, declinata sulle principali reti televisive nazionali e realizzata in collaborazione con MediaCom. Costante, inoltre, la presenza in cross promotion sui mezzi off-line e on-line del Gruppo.
 

Parrini S.p.A. è distributore esclusivo.

Dicono di noi