AL VIA IL CONCORSO “EXPLORER & VINCI”: PARTNERSHIP TRA MICROSOFT, TELEFONINO.NET E VIDEOGAME.IT

Sui portali web di Edizioni Master l’iniziativa legata a Internet Explorer 9


Telefonino.net e Videogame.it, in collaborazione con Microsoft, lanciano “Explorer & Vinci”, un concorso indirizzato agli utilizzatori di Internet Explorer 9. In palio, ogni settimana, numerosi premi e gadget di rilievo, tra cui spiccano la console Xbox 360 completa di Kinect e il potente smartphone di ultima generazione Windows Phone Nokia Lumia. Per partecipare basta installare sul proprio PC il browser di casa Microsoft, quindi registrarsi visitando la pagina web http://explorerevinci.videogame.it/ oppure http://explorerevinci.telefonino.net/.
 

”Sempre più utenti scoprono ogni giorno i benefici offerti da Internet Explorer 9 per navigare sui siti preferiti in maniera semplice e sicura, sfruttando anche i vantaggi dell’accelerazione grafica del PC e dell’integrazione con Windows 7”, ha dichiarato Luisa Barba, Responsabile Internet Explorer di Microsoft Italia. “Grazie alla collaborazione con un partner editoriale importante come Edizioni Master” – ha proseguito la Barba – “tutti gli utenti potranno scoprire attraverso un’iniziativa unica una nuova esperienza di navigazione con Internet Explorer 9”.
“Siamo molto soddisfatti per la partnership con un player prestigioso come Microsoft. L’iniziativa pone al centro gli obiettivi condivisi di una forte interattività tra utente e contenuti, garantendo nel contempo l’acquisizione di una maggiore conoscenza e familiarità con le novità introdotte da Internet Explorer 9”: lo ha affermato Costantino Cialfi, Sales Manager di Master Advertising (www.masteradv.it), concessionaria pubblicitaria del Gruppo Edizioni Master, che cura la raccolta pubblicitaria su Telefonino.net e Videogame.it. I due portali rappresentano ormai da anni punti di riferimento qualificati presso le rispettive audience di riferimento.
 

Telefonino.net (2.985.536 visitatori unici e 22.498.754 pagine viste) è di gran lunga il più autorevole portale web italiano sulla telefonia mobile e sul mondo delle telecomunicazioni, con il più ampio e dettagliato database di cellulari e palmari presente sul web: un brand sinonimo di obiettività, competenza e serietà, elementi che lo hanno reso leader indiscusso nel proprio settore. Videogame.it è la punta di diamante del network Entertainment di Edizioni Master (652.748 utenti unici e 6.090.580 pagine viste) e dal 1999 segue con attenzione e professionalità il rapido evolversi del mercato dei videogiochi, arricchendo di volta in volta la propria offerta con nuovi canali e rinnovate tipologie di contenuti, forte di una community di fedelissimi appassionati che cresce con costanza.  

Dicono di noi