MWC 2012: TELEFONINO.NET METTE A SEGNO UN’ANTEPRIMA MONDIALE

Il portale del Gruppo Edizioni Master svela il primo device con processore quad-core 1.5GHz Tegra 3.

Da Engadget a TechRadar, tutto il mondo hi-tech linka Telefonino.net,

 riconoscendolo quale punto di riferimento italiano e internazionale per la telefonia mobile

 


Milano, Marzo 2012 – L’imperdibile appuntamento annuale sul mondo della telefonia, il Mobile World Congress (MWC) è oggetto anche quest’anno di una ricchissima sezione su Telefonino.net, il primo e più autorevole portale di telefonia mobile in Italia (oltre 3.500.000 di visitatori unici e più di 23 milioni di pagine viste mensili).

All’evento, in programma a Barcellona dal 27 febbraio al 1° Marzo, il portale di telefonia del Gruppo Edizioni Master dedica uno speciale con foto, video e notizie in real time: tanti approfondimenti e interviste da seguire in diretta, per scoprire anticipazioni e curiosità su smartphone, tablet, applicazioni e sulle ultime proposte del panorama mobile.

Su tutte, il primo scoop, alla vigilia dell’MWC 2012, ha già riguardato la videoprova in anteprima mondiale dei nuovi device LG Optimus 3D Max e VU e soprattutto dell’LG Optimus 4X HD, il primo device con un processore quad-core da 1.5GHz Tegra 3 in grado di offrire prestazioni mai raggiunte prima su un telefonino. Le clip video pubblicate su Telefonino.net hanno avuto un’eco considerevole sul web, e sono state riprese da numerosi blog e portali internazionali, tra cui Engadget, Hardware Zone, TechRadar e GSMArena.

Telefonino.net si conferma così il punto di riferimento online per gli appassionati di telefonia mobile: un portale costantemente aggiornato, all’avanguardia nell’informazione, attento all’evoluzione del mercato, presente ai maggiori eventi del settore, costantemente in crescita nei numeri e nei risultati raggiunti.

Dicono di noi