EDIZIONI MASTER LANCIA “A TAVOLA CON GLI AMICI DE LA PROVA DEL CUOCO”

Per la prima volta in edicola una linea originale di stoviglie per bimbi, contraddistinte dal noto marchio TV

 

Milano, Novembre 2012 – Cresce l’offerta edicola a brand La Prova del Cuoco. Si tratta di un progetto che nasce dal successo ormai consolidato della rivista ufficiale del programma TV, forte anche della partnership tra il gruppo editoriale e la RAI, da tempo insieme grazie a innumerevoli e pregevoli iniziative edicola, realizzate nel corso degli ultimi anni.

A Tavola con gli amici de La Prova del Cuoco è un’originale e colorata linea di stoviglie e accessori per la cucina, per rendere più divertenti e appetitosi pranzi, merende e spuntini dei  più piccoli. Un prodotto non solo per i bimbi, ma per tutta la famiglia, in modo particolare pensato anche per le mamme; che con questa linea di utensili, renderanno la tavola più allegra e accattivante.

 

Il collezionabile oltre a consolidare ulteriormente l’attività editoriale di Edizioni Master con la RAI, valorizza ulteriormente  i character de “gli Amici de La Prova del Cuoco”, attraverso un progetto di qualità  e di grande  appetibilità per i kids ed i responsabili acquisti.

 

Le stoviglie de La Prova del Cuoco realizzate in melamina, sono resistentissime e belle come quelle di porcellana, tutte certificate per l’uso alimentare e si possono lavare anche in lavastoviglie. Sono tutte caratterizzate dagli allegri animaletti, beniamini di grandi e piccini, del noto format televisivo.

Il collezionabile è già in edicola con la  prima uscita: il piatto piano con la Giraffa Genoveffa; seguiranno la ciotolina multiuso con la Supermucca, il tris di posate, il piatto fondo  con la Mucca Margherita, la comoda borraccia da passeggio, il piatto a scomparti con Camillo il Coccodrillo e tanti altri accessori, tutti da collezionare.

Il progetto è arricchito, in ogni uscita, da un utilissimo fascicolo, che contiene tante ricette sfiziose, per i bimbi, descritte passo passo dagli chef del programma Tv.

 

Per il lancio del nuovo collezionabile è stata sviluppata un’intensa campagna pubblicitaria multimediale, realizzata in collaborazione con MediaCom, declinata sulle principali reti televisive nazionali e tematiche  a target kids, insieme alle telepromozioni Rai (da 90’’ ciascuna), all’interno del programma Tv La Prova del Cuoco.

L’originale iniziativa edicola,  inoltre, è visibile in cross promotion sui mezzi off-line e on-line del Gruppo, insieme a mirate attività below the line sul punto vendita.