È IN EDICOLA ANNA MORONI COLLECTION

Edizioni Master lancia il nuovo collezionabile con le ricette della cuoca più amata della TV e gli accessori design in acciaio inox

 

Milano, Novembre 2012 –  La cucina è la grande protagonista del nuovo collezionabile di Edizioni Master, un prodotto che appaga le aspettative di chi ama la buona tavola ed è alla ricerca di idee ed utensili originali, indispensabili per chi ama cimentarsi ai fornelli.

Anna Moroni Collection offre le migliori ricette della protagonista de “La Prova del Cuoco”, raccolte in pratiche schede plastificate collezionabili, - lavabili, igieniche, indistruttibili -  e ricche di guide fotografiche per la realizzazione dei piatti proposti, con dettagliati passo passo.

Tutte le ricette, inoltre, sono arricchite  da trucchi e consigli pratici che riguardano le tecniche di preparazione, la scelta degli ingredienti e l’organizzazione della cucina.

In ogni uscita, oltre al ricettario, presentato in 16 schede, è abbinato un accessorio design da cucina, in acciaio inox. Una serie di strumenti professionali e geniali; ognuno di essi, infatti, risponde a una specifica necessità e risolve quei piccoli problemi per i quali generalmente si tende a improvvisare utilizzando altri prodotti non adatti e poco pratici.

Gli eleganti utensili d’acciaio sono nickel free, lavabili in lavastoviglie e garantiti a vita per un uso quotidiano.

La prima uscita del collezionabile è già in edicola con le prime 16 schede plastificate e l’originale assaggino per la pasta, ad un prezzo speciale: 2,99€.

 

Per il lancio di Anna Moroni Collection, Edizioni Master ha pianificato un’intensa campagna pubblicitaria multimediale, realizzata in collaborazione con MediaCom sulle principali reti televisive nazionali tematiche e generaliste, con spot interpretati dalla stessa  Anna  Moroni.

Il prodotto, inoltre, è presente in cross promotion sui mezzi off-line e on-line del Gruppo editoriale.